PDA

View Full Version : Ex ingegnere Apple patteggia: ha rubato segreti sulla guida autonoma prima di passare a XPeng

Redazione di Hardware Upg
23-08-2022, 15:53
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ex-ingegnere-apple-patteggia-ha-rubato-segreti-sulla-guida-autonoma-prima-di-passare-a-xpeng_109537.html

Dopo una prima dichiarazione di innocenza, Xiaolang Zhang si è dichiarato colpevole ed ha patteggiato la pena. Aveva tentato una maldestra fuga in Cina con una scusa banale

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
23-08-2022, 17:42
Ha ha ha pensavo fosse gia scappato con il malloppo, speriamo gli facciano capire MOLTO BENE che ai c@c@riso non gli si regala più nulla.

Saturn
23-08-2022, 17:46
Succede quando si rubano segreti aziendali, succede anche di finire in galera.

E' proprio il caso di dire che sono cavoli suoi ora.

Forse un giorno "si riciclerà" da qualche altra parte. Io a prescindere qualcuno avvezzo a queste pratiche non lo vorrei nell'organico neanche fosse il migliore del mondo nel suo campo.

Chi mi dice che non faccia lo stesso scherzo pure a me un bel giorno ?

nonsidice
23-08-2022, 17:47
Quindi Apple ha in cantiere un sw già (si presume) in via di sviluppo senza averne l'hw (auto)?
Interessante :cool:

supertigrotto
24-08-2022, 09:22
Apple Osxpeng motors e passa la paura!
Apple acquisisce xpeng e la questione è risolta,anzi,ha già le auto pronte,basta cambiare un po' il design

Unrue
24-08-2022, 09:40
Apple Osxpeng motors e passa la paura!
Apple acquisisce xpeng e la questione è risolta,anzi,ha già le auto pronte,basta cambiare un po' il design

Già, è noto che è facile acquistare aziende cinesi di quel calibro. Il governo non direbbe nulla a riguardo.