Redazione di Hardware Upg
23-08-2022, 11:20
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/nio-punta-all-europa-e-partito-il-primo-carico-dell-elettrica-et7-destinato-al-vecchio-continente_109520.html
Il primo lotto di berline ET7 di NIO è partito alla conquista di mercati al di fuori della Cina, con una strategia molto aggressiva: la consegna verrà fatta contemporaneamente in diverse parti del Nord Europa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ben venga la concorrenza, però sono ancora auto ultra costose che non aiuteranno ad abbattere i prezzi delle elettriche. Dai cinesi francamente mi aspettavo di più che invadessero il mercato con delle utilitarie elettriche a bassissimo costo, invece si stanno concentrando principalmente su elettriche di fascia alta. Boh.
Ben venga la concorrenza, però sono ancora auto ultra costose che non aiuteranno ad abbattere i prezzi delle elettriche. Dai cinesi francamente mi aspettavo di più che invadessero il mercato con delle utilitarie elettriche a bassissimo costo, invece si stanno concentrando principalmente su elettriche di fascia alta. Boh.
come le importi, i costi si allineano alle concorrenza. Senza considerare che non hai una minima assistenza tecnica... bho.
Sinceramente a tecnologia NIO mi attrae, ma anche se vendessero a prezzi del 50% su Tesla, non so se investirei 40.000 euro in un'auto che appena appare un'icona sconosciuta sul display, te la fai sotto dalla paura...
IMHO
devilred
23-08-2022, 13:33
È facile da capire il perché, l'utente che ha i soldi c'è sempre e soprattutto è bene informato, di conseguenza non ha paura di spendere, inverso la massa non ne sa proprio nulla e non ha nessuna intenzione di fare il grande passo. Poi sappiamo bene che elettriche costano per colpa della batteria e se le guardi bene, tutte, vedrai un calo di qualità impressionante appunto per contenere i costi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.