View Full Version : (PG+Sped) 2 RTX 3070 founders
dantedaemonslayer
23-08-2022, 06:19
Vendo come da titolo numero schede RTX 3070 founders
Le schede sono di dicembre 2020 ed hanno ancora circa 4 mesi di garanzia
Mai aperte, mai cambiata pasta ne nulla
Provengono dal PC di un vicino di casa che ne usava una per il PC domestico per gaming e una nel PC dell'ufficio per rendering fotografico e montaggio video
Prezzo 500 euro l'una
Pagamenti PayPal amici e parenti o bonifico
Spedizione via corriere espresso SDA al costo di 8 euro o consegna a mano
Le schede le ho qua io in quando sono state sostituite con una Rtx 3080ti per l ufficio ed una 6800xt per il PC domestico
Disponibile per qualunque test/prova/foto aggiuntivahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220823/1751a2c98007ea3673ccf97c2acdcea0.jpg
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ciao considerando che tra qualche settimana esce la serie 4000, ti vorrei offrire 450 spedita altrimenti up per te e aspetto le nuove schede :)
dantedaemonslayer
23-08-2022, 11:36
Grazie per l offerta ma non posso, purtroppo non sono mie e mi sono stati indicati questi prezzi, comunque per una una venduta, ne rimane solo una
Ciao considerando che tra qualche settimana esce la serie 4000, ti vorrei offrire 450 spedita altrimenti up per te e aspetto le nuove schede :)
sta storia sta seccando e lo scrivo perchè certi avvoltoi hanno scritto la stessa cosa anche a me....non c'è ad oggi una data per la 4090 (scheda di fascia completamente diversa). Rumor dicono che si sposta in avanti e già pensiamo alla 4070? passerà un anno senza considerare i vari ritardi, non usciamo con certi messaggi per piacere
UP per il venditore, che dopo che mette un prezzo super onesto si trova a dover gestire anche questi messaggi.
craesilo
23-08-2022, 13:09
sta storia sta seccando e lo scrivo perchè certi avvoltoi hanno scritto la stessa cosa anche a me....non c'è ad oggi una data per la 4090 (scheda di fascia completamente diversa). Rumor dicono che si sposta in avanti e già pensiamo alla 4070? passerà un anno senza considerare i vari ritardi, non usciamo con certi messaggi per piacere
UP per il venditore, che dopo che mette un prezzo super onesto si trova a dover gestire anche questi messaggi.
hai ragione sulla solita storia delle schede nuove, ma già 450 era tanto e pure fuori regolamento (altrimenti perchè deve valere solo per le 3080 e 3090 ??), se poi trova idioti che le comprano a 500, chapeau :asd:
dantedaemonslayer
23-08-2022, 15:28
Ricordo che qui sono state vendute RX 5700xt a 700 euro e RX 580 a 400 euro, detto questo non mi dilungo sulla questione per non inquinare il thread, se i moderatori decideranno che il prezzo e fuori regolamento sarò il primo a chiedere scusa e rimuovere tutto.
Puzzicanello
23-08-2022, 16:07
Ricordo che qui sono state vendute RX 5700xt a 700 euro e RX 580 a 400 euro, detto questo non mi dilungo sulla questione per non inquinare il thread, se i moderatori decideranno che il prezzo e fuori regolamento sarò il primo a chiedere scusa e rimuovere tutto.
Stai usando internet explorer?
tu dovresti calmarti amico mio :)
gli ho fatto una proposta in modo educato e secondo me equa, non ho parlato in generale imponendo una regola, ho solo detto che IO preferisco attendere la serie 4000
dantedaemonslayer
23-08-2022, 19:29
Stai usando internet explorer?No tapatalk
dantedaemonslayer
24-08-2022, 22:23
Entrambe le schede vendute , si può chiudere grazie.
l'ultima volta che ho letto messaggi del genere è andata come tutti sappiamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.