battalion75
19-08-2022, 21:10
Vendo per conto di conoscenti questo pc appena aggiornato a win11 (licenza win10 nel bios) con meno di 10 ore reali di uso causa trasferte , gli altri 2 sono ancora con win10 da attivare
configurazione come da sito HP aggiornata a 16gb...
https://support.hp.com/it-it/document/c07676211
CPU : Ryzen 5 5600G
VGA : Vega 7 APU + 3060Ti HP biventola
RAM : Crucial 2*8gb 3200mhz (espansa dagli 8gb originali in previsione di un uso light gaming/editing streaming mai iniziato)
SSD : Kioxia-Toshiba 512gb m2 nvme 3.0 4x
Wifi e BT onboard,tastiera e mouse usb inclusi
garanzia HP ancora da attivare (12mesi on demand,provvedono loro al ritiro al vostro domicilio) + altri 6 mesi presso Unieuro
richiesti 655€+ss
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( ali platinum e gold semimodulari in garanzia possibilmente )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
configurazione come da sito HP aggiornata a 16gb...
https://support.hp.com/it-it/document/c07676211
CPU : Ryzen 5 5600G
VGA : Vega 7 APU + 3060Ti HP biventola
RAM : Crucial 2*8gb 3200mhz (espansa dagli 8gb originali in previsione di un uso light gaming/editing streaming mai iniziato)
SSD : Kioxia-Toshiba 512gb m2 nvme 3.0 4x
Wifi e BT onboard,tastiera e mouse usb inclusi
garanzia HP ancora da attivare (12mesi on demand,provvedono loro al ritiro al vostro domicilio) + altri 6 mesi presso Unieuro
richiesti 655€+ss
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( ali platinum e gold semimodulari in garanzia possibilmente )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75