Redazione di Hardware Upg
18-08-2022, 12:06
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/tamron-annuncia-lo-sviluppo-dello-zoom-compatto-20-40mm-f-28-di-iii-vxd_109430.html
Una nuova ottica zoom dedicata alle mirrorless full frame Sony E-Mount: Tamron 20-40mm F/2.8 Di III VXD. Si tratta di uno zoom grandangolare di piccole dimensioni, pensato per offrire focali che vanno dall'ampio grandangolo al normale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ormai Tamron sta svilluppando solo per Sony.
Speriamo che adesso che Canon ha definito il suo futuro, Tamron riprenda a produrre per Canon.
Speriamo che adesso che Canon ha definito il suo futuro, Tamron riprenda a produrre per Canon.
Purtroppo la baionetta RF come anche la EF sono sotto brevetto e non vengono concesse in licenza per cui i produttori terzi devono fare reverse engineering e la cosa richiede tempo e non sempre riesce al meglio.
Il mercato fotografico attuale si è ristretto, la Tamron - società partecipata Sony - ha poco giro rispetto a Sigma ed altri fabbricanti di ottiche universali, la direttiva è: far crescere il mercato di Sony e poi gli altri, con calma.
Il mercato fotografico attuale si è ristretto, la Tamron - società partecipata Sony - ha poco giro rispetto a Sigma ed altri fabbricanti di ottiche universali, la direttiva è: far crescere il mercato di Sony e poi gli altri, con calma.
Questa cosa non la sapevo, adesso mi spiego molte cose.
Io ho un 70-210 VC che sembra essere fuori produzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.