PDA

View Full Version : Tamron annuncia lo sviluppo dello zoom compatto 20-40mm F/2.8 Di III VXD

Redazione di Hardware Upg
18-08-2022, 12:06
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/tamron-annuncia-lo-sviluppo-dello-zoom-compatto-20-40mm-f-28-di-iii-vxd_109430.html

Una nuova ottica zoom dedicata alle mirrorless full frame Sony E-Mount: Tamron 20-40mm F/2.8 Di III VXD. Si tratta di uno zoom grandangolare di piccole dimensioni, pensato per offrire focali che vanno dall'ampio grandangolo al normale

Click sul link per visualizzare la notizia.

piani
18-08-2022, 13:46
Ormai Tamron sta svilluppando solo per Sony.

Speriamo che adesso che Canon ha definito il suo futuro, Tamron riprenda a produrre per Canon.

the_joe
18-08-2022, 14:19

Speriamo che adesso che Canon ha definito il suo futuro, Tamron riprenda a produrre per Canon.

Purtroppo la baionetta RF come anche la EF sono sotto brevetto e non vengono concesse in licenza per cui i produttori terzi devono fare reverse engineering e la cosa richiede tempo e non sempre riesce al meglio.

hc900
18-08-2022, 14:40

Il mercato fotografico attuale si è ristretto, la Tamron - società partecipata Sony - ha poco giro rispetto a Sigma ed altri fabbricanti di ottiche universali, la direttiva è: far crescere il mercato di Sony e poi gli altri, con calma.

piani
18-08-2022, 16:43
Il mercato fotografico attuale si è ristretto, la Tamron - società partecipata Sony - ha poco giro rispetto a Sigma ed altri fabbricanti di ottiche universali, la direttiva è: far crescere il mercato di Sony e poi gli altri, con calma.

Questa cosa non la sapevo, adesso mi spiego molte cose.

Io ho un 70-210 VC che sembra essere fuori produzione.