View Full Version : [RE+SS]2200G, 2600X, 1060 3Gb, 570 4Gb, B450M
In vendita:
-Ryzen 2200G Box, con scatola e Dissi mai usato, no garanzia residua
Venduto a Kiascian
-Ryzen 5 2600X Box, con scatola e Dissi mai usato, no garanzia residua
€80,00
-Gigabyte B450Aorus M, MicroATX, con scatola, no garanzia residua
Venduta a Lupo all'ombra della Luna
-Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4Gb con 2DP e 2 HDMI, presa qui sul mercatino un paio di mesi fa per completare un PC, ora smontata. Perfetta mai OC solo gaming. No scatola no garanzia
Venduta a fwood
-Zotac GeForce GTX 1060 3Gb 2DP 2HDMI, presa qui sul forum. Perfetta e usata solo per gaming. No scatola, no garanzia. Ancora in uso al momento.
Venduta a lucabeavis69
-2 HyperX FURY Black 8GB DDR4 3200 MHz 8GB CL16, 16Gb totali con confezioni, non so se ha garanzia a vita come altre, mai avuto problemi....
Vendute a Kyascian
-HD Westwrn Digital Caviar Black 500Gb Sata, formattato e pulito...
Vendute a Kyascian
-Gigabyte GV-N610SL-1Gb scheda video passiva, 1HDMI, 1DVI, 1VGA. Perfetta da ufficio, senza ventole quindi il massimo della silenziosità...
€40,00
Foto a disposizione in privato, sarebbero troppe. Grazie
-Per favore code rapide
-Pagamenti TUTTI, anche bitcoin.....:p
-Ovviamente spese di spedizione in offerta su più pezzi acquistati
-prima a mano e al mio prezzo
-Disponibile a compromessi!
-Non mi interessa scambiare
-Spedisco dappertutto
Buona giornata
Kyascian
16-08-2022, 14:08
Salve, coda per RAM e hard disk.
Ciao, potresti mandarmi in pvt le foto della mobo? Un post privato su imgur.com va benissimo. Volevo inoltre sapere anno d'acquisto, se è flashata agli ultimi bios per supportare le serie 5000G, e poi le domande di rito su difetti, malfunzionanti, completezza di accessori, etc.
Ciao, potresti mandarmi in pvt le foto della mobo? Un post privato su imgur.com va benissimo. Volevo inoltre sapere anno d'acquisto, se è flashata agli ultimi bios per supportare le serie 5000G, e poi le domande di rito su difetti, malfunzionanti, completezza di accessori, etc.
Perdonami ma sono un po boomer, come si usa imgur.com?
Facevo prima con WA...:D
Comunque anno 2019, flashata ultimo bios, avevo un 5700x sopra nessun problema mai riscontrato, ne su RAM ne su voltaggi o altro...
Lupo all'ombra della Luna
16-08-2022, 18:01
Mi metto in coda per scheda madre e ram. Fammi pure sapere quando tocca a me. Grazie mille.
Mi metto in coda per scheda madre e ram. Fammi pure sapere quando tocca a me. Grazie mille.
MB no problem, per le Ram sono in attesa di Kiascian, mi ha già chiesto estremi per il pagamento, ti aggiorno!
16-08-2022, 18:48
MB no problem, per le Ram sono in attesa di Kiascian, mi ha già chiesto estremi per il pagamento, ti aggiorno!
Perfetto allora confermo coda per mobo. Manda pure gli estremi e per cortesia, indicami pure l'importo esatto. Grazie
16-08-2022, 22:01
Perfetto allora confermo coda per mobo. Manda pure gli estremi e per cortesia, indicami pure l'importo esatto. Grazie
Pagamento per scheda madre mandato. Attendo conferma dal venditore.
Pagamento per scheda madre mandato. Attendo conferma dal venditore.
Pagamento ricevuto, scheda in partenza domani mattina!
18-08-2022, 02:07
Pagamento ricevuto, scheda in partenza domani mattina!
grazie mille
Pacco in viaggio, giro PM per traking
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kyascian
18-08-2022, 19:22
Pagamento RAM ed hard disk effettuato. Venditore contattato mezzo pvm con dati per la spedizione. In attesa ma senza fretta 🙂.
Up.-
Pagamento RAM ed hard disk effettuato. Venditore contattato mezzo pvm con dati per la spedizione. In attesa ma senza fretta 🙂.
Up.-
Pagamento confermato, ma i dati per la spedizione no....:stordita:
Rimango in attesa, pacco preparato e in partenza domani mattina, nel caso...!
Kyascian
19-08-2022, 01:04
...io il messaggio l'ho scritto e l'ho mandato 🤔...poi se il sistema non lo ha recapitato...🤷 Io non ci posso fare nulla.
...io il messaggio l'ho scritto e l'ho mandato 🤔...poi se il sistema non lo ha recapitato...🤷 Io non ci posso fare nulla.
Ok visto in mattinata e pacco già partito per la destinazione...
Traking in PM e grazie mille
Uppete
22-08-2022, 21:55
Pacco arrivato oggi. Imballo impeccabile, e contenuto perfetto. Ringrazio il venditore per la cortesia e l'affidabilità. Spero in futuro di poter ancora fare affari con lui.
Up per te.
:muro:
Prezzi abbassati...
Up
Risposto in PM, attendo nuove
pagamento effettuato, attendo pacco.
pagamento effettuato, attendo pacco.
Confermo il pagamento, preparo il pacco e prenoto il ritiro.
In PM per il tracking
Grazie intanto
lucabeavis69
01-09-2022, 16:54
Coda 1060
Coda 1060
Dati pagamento inviati
Coda 1060
Pagamento ricevuto oggi, smonto, impacchetto e prenoto spedizione!
Kyascian
07-09-2022, 02:06
Buongiorno....hai p.m..
Up 4 you!
Pacco arrivato perfettamente imballato, non posso testare al momento ma dovrebbe essere tutto ok! Venditore veloce e cortese.
Pacco arrivato perfettamente imballato, non posso testare al momento ma dovrebbe essere tutto ok! Venditore veloce e cortese.
Grazie mille!!!!
Coda 1060
Pacco partito in mattinata
Grazie intanto
Prezzi abbassati......
:mc:
lucabeavis69
10-09-2022, 01:55
1060 arrivata. Dieci minuti per aprire il pacco e piacevole sorpresa a driver installati: è una Amp da 6GB :D
Grazie al fantastico venditore!
Up
Up
Kyascian
26-09-2022, 18:22
Compravendita RAM e hard disk perfettamente conclusa. Grazie ed Up al venditore 👍.
Up
Kyascian
28-09-2022, 15:05
Coda Ryzen 2200g....hai pvt.
Kyascian
01-10-2022, 23:55
Pagamento procio (senza dissipatore) effettuato....venditore contattato in p.v. .....si rimane in attesa.
Up alla vendita 🙂.
Pagamento ricevuto e merce in partenza stamattina
Grazie mille
Kyascian
06-10-2022, 22:00
Procio perfettamente arrivato. Grazie ed Up per il venditore.
Up
Prezzi abbassati....:muro:
👻
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.