PDA

View Full Version : Google lancia Android 13! Disponibile da oggi sugli smartphone Pixel. Ecco cosa c'è da sapere

Redazione di Hardware Upg
16-08-2022, 09:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/software-business/google-lancia-android-13-disponibile-da-oggi-sugli-smartphone-pixel-ecco-cosa-c-e-da-sapere_109374.html

Dopo una lunga attesa, oggi è il grande giorno: Google ha lanciato ufficialmente la nuova versione Android 13. Attualmente è disponibile solo per gli smartphone Pixel, ma presto lo sarà anche per altri OEM.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
16-08-2022, 10:39
Speravo cambiassero quella monnezza di layout introdotto con la 12 e invece aggiungono la possibilità di usarlo con applicazioni non google.
Il buon gusto i responsabili dello sviluppo della UI di android delle due ultime release devono averlo lasciato in cantina.
Faro' l'aggiornamento e continuero' ad usare il launcher di microsoft anche se i font e le schermate delle notifiche restano quelle ...

Marok
16-08-2022, 10:59
Non ho mai capito il material design cosa sia. Usando anche io ms luncher e avendo personalizzato i colori con good lock non vedo mai differenze tra una versione e l'altra. Perfetto così!

Pino90
16-08-2022, 11:08
L'utente può assegnare lingue specifiche a singole app in modo da mantenere il sistema del telefono in una lingua e ciascuna delle app in una lingua diversa.

DIO MIO SÍ! FINALMENTE!

Ci hanno messo solo 10 anni ma tutti quelli come me che parlano più di una lingua ringraziano sentitamente!

niky89
16-08-2022, 14:23
ECCO