View Full Version : con modem adsl è normale?
ho alice adsl 256 con il modem webpower, la mia domanda è questa: con il modem collegato l'utilizzo cpu varia in questo modo (vedere allegato) ogni 3 sec circa la percentuale va su 25% e poi torna a 1-2% se invece stacco il modem la percentuale rimane sempre su 1-2% e normale tutto cio?
grazie ciao
è usb?
se si magari skarika i driver aggiornati..
potrebbe anke dipende dalla combinazione skeda madre + modem
byz
non mi sembra una cosa normale
Originariamente inviato da Gordon
[B]è usb?
se si magari skarika i driver aggiornati..
potrebbe anke dipende dalla combinazione skeda madre + modem
byz
si è usb ed ho gia scaricato i driver agg
GogetaSSJ
09-08-2002, 10:59
Capita anche a me e dipende da XP, non riesco a trovare la soluzione, dipende da i driver USB, infatti senza installare i driver da problemi appena si collega il modem...
Cosa possiamo fare?
Prima mi andava tutto bene, da quando ho reinstallato xp è uscito sto problema... :(
Ho lo stesso modem, a me non succede:confused: :confused:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]Capita anche a me e dipende da XP, non riesco a trovare la soluzione, dipende da i driver USB, infatti senza installare i driver da problemi appena si collega il modem...
Cosa possiamo fare?
Prima mi andava tutto bene, da quando ho reinstallato xp è uscito sto problema... :(
ho provato con tutte le versioni di drivers x il modem, ma il problema lo fa uguale!! te cosa intendi x driver USB? cmq se trovi la soluzione dimmela, io faccio lo stesso ;)
GogetaSSJ
10-08-2002, 09:17
Originariamente inviato da alemhz
[B]
ho provato con tutte le versioni di drivers x il modem, ma il problema lo fa uguale!! te cosa intendi x driver USB? cmq se trovi la soluzione dimmela, io faccio lo stesso ;)
Io intendevo una qualche patch o Hotfix per Windows XP. Prima di reinstallarlo funzionava alla grande il modem, quindi sicuramente l'avevo. Comunque ora ho risolto facendo l'upgrade del bios della mia mainboard che risolve sopratutto i problemi legati all'Usb nell'ambito di Windows XP. Ora le periferiche USB vanno meglio di prima.
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]
Io intendevo una qualche patch o Hotfix per Windows XP. Prima di reinstallarlo funzionava alla grande il modem, quindi sicuramente l'avevo. Comunque ora ho risolto facendo l'upgrade del bios della mia mainboard che risolve sopratutto i problemi legati all'Usb nell'ambito di Windows XP. Ora le periferiche USB vanno meglio di prima.
nel file zip, dove ci sono i drivers del modem, scaricato da ipmdatacom.it ci sono due patch (mi sembra) ma quando le vado ad installare mi dice che non è possibile xche la lingua del mio S.O. è diversa :( come posso fare?
il mio bios è l'ultimo disponibile quindi niente da questo punto di vista!!
guardando a modo il task manager mi sono accorto che quando la percentuale schizza a 23% è il System a occupare il processore!! anche a te faceva cosi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.