PDA

View Full Version : Warcraft III reforged

Dbz
15-08-2022, 13:54
Ciao a tutti,
ero un vecchio giocatore di warcraft III the frozen throne; tuttavia non piu' disponibile.
Ora ho visto che c'è Warcraft III reforged ma non so se mi gira sul mio pc:mc:

ho un portatile asus con grafica integrata...

Parenzoooo
15-08-2022, 23:02
Se non sbaglio Reforged consente anche di giocare con la vecchia grafica - vale a dire che è sufficiente premere una combinazione di tasti all'interno del gioco per passare dalla grafica rimodernata a quella vecchia (cosa che si può fare anche in Starcraft 1 Remastered).

Eventualmente potresti provare a prenderlo e a verificare:

1) se funziona con la nuova grafica

2) in alternativa, se ti fa giocare almeno con la vecchia

Mal che vada puoi chiedere un rimborso, non dovresti aver problemi ad ottenerlo.

Dbz
16-08-2022, 08:39
Se non sbaglio Reforged consente anche di giocare con la vecchia grafica - vale a dire che è sufficiente premere una combinazione di tasti all'interno del gioco per passare dalla grafica rimodernata a quella vecchia (cosa che si può fare anche in Starcraft 1 Remastered).

Eventualmente potresti provare a prenderlo e a verificare:

1) se funziona con la nuova grafica

2) in alternativa, se ti fa giocare almeno con la vecchia

Mal che vada puoi chiedere un rimborso, non dovresti aver problemi ad ottenerlo.

grazie mille, lo sto scaricando. speriamo bene

cica88
16-08-2022, 09:04
Ti confermo che nelle impostazioni puoi scegliere la tra la vecchia e nuova grafica.

Dbz
16-08-2022, 09:18
Ti confermo che nelle impostazioni puoi scegliere la tra la vecchia e nuova grafica.

ottimo, ma con la vecchia grafica posso giocare su battle.net? cmq pesa 26 gb sto giochino :mc:

Dbz
17-08-2022, 08:18
provato il gioco. gira benissimo.

Retro-PC-User-1
27-09-2022, 17:19
posso giocare con una gpu potente ma vecchia? GTX 280
il problema è solo che non supporta DX11!

la potenza ci sarebbe !:sofico: