PDA

View Full Version : [RA + ss] Xiaomi POCO X3 Pro 6/128 dual sim

KD2
15-08-2022, 09:19
Transazione: Chiusa

Per cambio con altro modello, vendo questo smartphone della Xiaomi, modello POCO X3 Pro (codename vayu), perfettamente funzionante e senza alcun difetto, praticamente nuovo senza un graffio, in piena garanzia con fattura, cavetteria a corredo con scatola tutto originale.
Per le specifiche tecniche rimando al sito ufficiale (https://www.mi.com/it/poco-x3-pro/specs).

Il dispositivo ha il bootloader sbloccato, recovery TWRP con supporto decrittazione, android 12L custom rom, su richiesta posso ripristinare MIUI stock.

Regalo 3 pellicole per lo schermo ancora sigillate e la custodia Spingen antigrip.

Prezzo: ---

Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in città di Ravenna e provincia ha la massima priorità su tutte le altre forme di vendita con la possibilità di provare il dispositivo al mio domicilio e senza impegno,
- se devo spedire, valgono le solite condizioni, una volta spedito non mi assumo più alcuna responsabilità su eventuali danni, furti, o danneggiamenti, nonchè dispositivo non funzionante all'arrivo, o comunque qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontà,
- il prodotto è 100% funzionante esente da difetti sia con rom stock che con rom custom, non sono responsabili di blocchi del dispositivo se installate per negligenza rom o app non compatibili con lo stesso,
- niente resi o restituzioni,
- coda massima di 6 ore,
- ricarica postepay o paypal a vostra scelta,
- in vendita anche nel mercatino della mia città.

Foto reali del dispositivo:
---

Per domande varie o info rispondete pure al thread prima di mandarmi qualsiasi pm onde evitare disagi nelle code.

KD2
15-08-2022, 13:07
Thread chiuso, venduto altrove.