View Full Version : "Mi realizzo se faccio sto mod!!"
marcozio84
09-08-2002, 02:03
mi aiutate a farlo???
http://www.moddingfreax.de/howto/opticalmouse.htm
l'unica differenza è ke il mio è cordless optical e ha un solo led rosso..è lo stesso?posso farlo???
non vorrei rischiare dato che tutto il l'ambaradam mi è costato parecchi $:) :D
provo a farlo oggi pomeriggio e poi ti dico come viene;)
marcozio84
09-08-2002, 11:57
Originariamente inviato da badtrip
[B]provo a farlo oggi pomeriggio e poi ti dico come viene;)
mi raccomando stai attento..
ti allego una foto del mouse nn si sa mai è un altro modello!
p.s se gli metto un led ultra blu viene uno spettacolo di mod!
non vedo l'ora,fammi sapere
marcozio84
09-08-2002, 11:57
la foto
Io ho il tuo stesso mouse....ma mi pare che la luce rossa sia il laser ottico...per cui presumo non si possa cambiare...e se così fosse forse affiancarli un led potrebbe dargli fastidio...
marcozio84
09-08-2002, 12:21
Originariamente inviato da BigMan
[B]Io ho il tuo stesso mouse....ma mi pare che la luce rossa sia il laser ottico...per cui presumo non si possa cambiare...e se così fosse forse affiancarli un led potrebbe dargli fastidio...
e allora il mouse della rece lo usano come soprammobile???io nn vedo neanke una luce rossa!
non c'è qualcuno ke mangia un pò di tedesco??:D
il mouse della rece non è cordlles !!! ;);)
traduttore? non ne hai sul pc?
marcozio84
09-08-2002, 12:27
Originariamente inviato da BigMan
[B]il mouse della rece non è cordlles !!! ;);)
traduttore? non ne hai sul pc?
no!
No non ci credi che non è cordless...
o No non hai il traduttore?
si scarica ;)
marcozio84
09-08-2002, 12:30
fermi tutti ne ho trovata un altra del mouse nostro però!
marcozio84
09-08-2002, 12:31
http://www.elitehw.com/articles/mods/mouse/
Originariamente inviato da marcozio84
[B]la foto
ci ho fatto caso ora quello nella foto sotto a solo un laser rosso io ne ho due e il mio non e cordless
marcozio84
09-08-2002, 12:40
The reason the manufactures use red LEDs is because the red light increases the contrast of the surface it is lighting up. This makes the simple little camera in the mouse see changes in the surface better, therefore causing the responsiveness to be normal. Find some clear red plastic and look around your surroundings with it, and you should see more contrast.
marcozio84
09-08-2002, 13:10
ragazzi state attenti forse è meglio ke lasciamo perdere!
Presumo che la frase inglese dica perfettamente quello che intendevo io in parole sgrenfe :D:D
marcozio84
09-08-2002, 14:09
non si potrebbe proporre di fare una guida su come realizzare questo mod a un sito italiano!?è una cosa semplice e sicuramente ci aiuterebbe a capire molte più cose
marcozio84
09-08-2002, 14:36
a quanto ho capito + sono luminosi i led..meglio viene il lavoro
leggete un pò qui:
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://hardware.clanrd.org/articles/dualopticalmod/&prev=/search%3Fq%3Dmod%2Blogitech%2Boptical%2Bmouse%26start%3D40%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26sa%3DN
con dei led ultra blu da 3000mcd(luminosità) 20ma e 3.6 - 4 volts
il mouse dovrebbe funzionare su tutte le superfici,tutto sta nel sciegliere il led giusto quindi!
come dice il ragazzo:"they must be a certain brightness or else the mouse will not function "devono essere di una certa luminosità se no il mouse non funziona"
per caso qualcuno sa se i led ultra blu di ocmania hanno le seguenti caratteristiche??
raga se riesco la porto da una mia amia che studia lingue e guardo se riesco a tradurlo almeno in inglese
marcozio84
09-08-2002, 14:41
Originariamente inviato da badtrip
[B]raga se riesco la porto da una mia amia che studia lingue e guardo se riesco a tradurlo almeno in inglese
con la pagina tradotta si capisce..
Nome utente
09-08-2002, 15:20
il mio maus ha le le lucine di serie :p
Io ho il mouse dual optical(il primo) se qualcuno riesce a moddarlo ocme nella guida mi contatti ke mi spiega... son niubbo:D
marcozio84
13-08-2002, 14:08
allora..qualcuno c'è riuscito??:)
MEDi0MAN
14-08-2002, 10:10
io l'ho smontato, ma non per cambiare il led, gli ho levato il convogliatore della luce (quello montato sopra al led) per fargli fare + luce, anche senza il convogliatore funziona benissimo e da fuori si illumina di + :cool:
comunque se devi smontarlo fai attenzione alla rotella che e' infilata in una sede (non e' incastrata) quindi se ti casca, ti salta via la molla che fa fare gli scatti (alla rotella) a me e' sucesso, poi ci ho messo 1 ora per capire come andava messa!:eek:
Ciao
marcozio84
14-08-2002, 13:29
Originariamente inviato da MEDi0MAN
[B]io l'ho smontato, ma non per cambiare il led, gli ho levato il convogliatore della luce (quello montato sopra al led) per fargli fare + luce, anche senza il convogliatore funziona benissimo e da fuori si illumina di + :cool:
comunque se devi smontarlo fai attenzione alla rotella che e' infilata in una sede (non e' incastrata) quindi se ti casca, ti salta via la molla che fa fare gli scatti (alla rotella) a me e' sucesso, poi ci ho messo 1 ora per capire come andava messa!:eek:
Ciao
e ti funziona come prima???
Emotionengine
14-08-2002, 19:45
raga i led non sono quelli che percepiscono il movimento quindi anche se li tranciate non cambierebbe niente il mause funzionerebbe bene lo stesso!
Quello di togliere il convogliatore e una bella ideaa adesso lo faccio anche io!:D
ciao
MEDi0MAN
14-08-2002, 19:47
Originariamente inviato da marcozio84
[B]
e ti funziona come prima???
Si :D e da fuori si illumina un po' di +:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.