View Full Version : [Bari+ss] Ek Waterblock Velocity AM4 nikel +plexi
Vendo questo fantastico waterblock ek, versione plexy con rgb.
Perfetto, pari al nuovo completo di tutta la dotazione con pasta termica non utilizzata ( la termal grizzly)-
Prezzo:
50 euro SPEDITO
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento: contanti a mano-bonifico-paypal amici
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove( ma nel caso, riferisco il tutto!)
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto e testato.
Up, scambio anche con altro materiale a liquido, tipo raccordi radiatori e o-ring
Up, trattabile.
Proponete anche scambi con componenti per liqudlid cooling
kira@zero
07-10-2022, 22:01
Ciao, é il modello d rgb o rgb normale?
quello con il filo con 3 pin per il 5v! spero di essermi spiegato!
lucabeavis69
08-10-2022, 09:15
Coda! Manda IBAN!
Brend_ON
08-10-2022, 09:33
Ciao Ale,
Il 3pin va a 12v, 4 pin 5v ;).
Ciao Fede, sulle ventole, ma sugli attacchi RGB i 3 pin vanno a 5v sulla scheda madre. É l'attacco femmina che si mette sulla scheda madre dove sta scritto proprio 5v
Coda! Manda IBAN!
Ciao, se Kira non è in coda sei il primo.
Mandami pm per dettagli che concludiamo
kira@zero
08-10-2022, 11:18
Nada lo cercavo D rgb, grazie comunque ;)
Brend_ON
09-10-2022, 08:25
Ciao Fede, sulle ventole, ma sugli attacchi RGB i 3 pin vanno a 5v sulla scheda madre. É l'attacco femmina che si mette sulla scheda madre dove sta scritto proprio 5v
Che fesso che sono... Ho fatto confusione perché i 3 pin hanno in realtà l l'ingombro del 4pin.. Non so perché pensavo agli rgb 12v che hanno 3boin ma ne hanno 4.. 12v RGB rispettivamente per bolt e ogni colore.
Cmq se il tuo è 3 pin 5v sono rgb indirizzabili, quindi mi sa son quelli che cerca kira
Gli rgb normali sono i 4pin 12v
Che fesso che sono... Ho fatto confusione perché i 3 pin hanno in realtà l l'ingombro del 4pin.. Non so perché pensavo agli rgb 12v che hanno 3boin ma ne hanno 4.. 12v RGB rispettivamente per bolt e ogni colore.
Cmq se il tuo è 3 pin 5v sono rgb indirizzabili, quindi mi sa son quelli che cerca kira
Gli rgb normali sono i 4pin 12v
Ciao Caro, si é quello che cerca Kira, ma mi ha detto che gli serviva con la piastra Intel. Ho concluso con Lucabeavis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.