View Full Version : win10 app ha impedito arreeto sistema
Da che so io da sempre win10 alla chiusura dice di una app anonima che impedisce l'arresto del sistema...è normale?
Nicodemo Timoteo Taddeo
08-08-2022, 16:57
Da che so io da sempre win10 alla chiusura dice di una app anonima che impedisce l'arresto del sistema...è normale?
No, non mi risulta normale e da me non succede su nessuna macchina. A volte succede che il sistema segnali il fatto che ci sarebbe un utente ancora loggato, ma di app, in maniera sistematica no.
Vabe ...cmq sistema con pochi programmi ...su un portatile stessa cosa. Se Explorer e' aperto..dice questa app.....
Nicodemo Timoteo Taddeo
08-08-2022, 18:20
Trova cosa hanno in comune entrambe le installazioni di Windows e cerca quale potrebbe essere questa App.
Proces Explorer ed Autoruns possono aiutarti a vedere cosa è caricato in memoria durante il normale uso del computer e quali sono i programmi e servizi in avvio automatico.
Verifcia se succede sempre la stessa cosa anche in modalità provvisoria.
Be' se chiudi il sistema senza finestre di Explorer cioe' cartelle aperte non lo fa ...sempre fatto anche con win7
Ho driver stampanti ...scheda video autocad foxit editor office ...dropbox ...onenote Firefox
Nicodemo Timoteo Taddeo
09-08-2022, 06:08
Be' se chiudi il sistema senza finestre di Explorer cioe' cartelle aperte non lo fa
Questo finora non lo avevi detto, si doveva pensare che la cosa fosse sistematica. :)
...sempre fatto anche con win7
E avevi specificato espressamente Windows 10, ora aggiungi Windows 7. Quali sono i programmi sempre presenti? Aggiungono qualche estensione in Explorer? Puoi vedere le estensione caricate in Explorer tramite Autoruns, scheda Explorer.
Ho driver stampanti ...scheda video autocad foxit editor office ...dropbox ...onenote Firefox
Se adoperi i programmi prima specificati vedrai quanta roba si avvia e funziona in esecuzione su Windows. Ho già scritto di verificare in modalità provvisoria? In quella modalità di funzionamento molte cose non vengono caricate in memoria.
Io ho win10. Win7 Era per dire che lo faceva anche col vecchio sistema.
Che mi viene in mente ...foxit aggiunge la preview pdf ...e apri con ...cmq ripeto e' da win xp che fa ste robe window
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.