Zerg
06-08-2022, 11:59
Ciao a tutti. Per prima cosa vorrei scusarmi enormemente con quelli che si erano interessati precedentemente al mio pc e ai quali non ho dato risposta. Purtroppo ho avuto nei mesi scorsi dei problemi personali abbastanza importanti ed ero preso da altro.
Mi scuso davvero, non è da me dato che frequento questo sito da ormai quasi 20 anni, sul quale ho venduto e comprato di tutto senza mai avere/dare problemi.
Tornando a noi, rimetto in vendita qui il pc dato che il vecchio post è stato giustamente chiuso.
Vendo per inutilizzo splendido pc da gaming come nuovo usato pochissimo.
Il pc è composto da:
Case Phanteks Evolv X Black
Alimentatore Gigabyte 850W
Dissipatore a liquido Artic 280mm
Cpu AMD Ryzen 5800X
Mobo Asus Rog Strix B550 F Gaming
Ram 16gb DDR4 Corsair Venegance 3600
Nvme Crucial 512gb
Scheda video nVidia RTX 3080TI Aorus Master 12gb
Mouse Logitech G502
Tastiera Drevo compact
Monitor Samsung 27 2k curvo 144hz
Casse Logitech
Pad 8bitdo pro 2 NUOVO
Tutti i componenti principali sono in garanzia tranne l'hard disk nvme, mouse e credo le casse.
Completo di ogni scatola, dotazione originale e prove di acquisto. Disponibile a qualsiasi prova dal vivo senza il minimo problema.
Preferenza scambio a mano, spedizione da concordare ma tenderei ad evitarla dato il numero di oggetti.
Vendo solo in blocco, non ho voglia di mettermi a smembrare.
In vendita anche altrove, coda max 24h. Precedenza a mano.
Prezzo: 2.500,00€ --> 1.700,00€ NUOVO PREZZO
Mi scuso davvero, non è da me dato che frequento questo sito da ormai quasi 20 anni, sul quale ho venduto e comprato di tutto senza mai avere/dare problemi.
Tornando a noi, rimetto in vendita qui il pc dato che il vecchio post è stato giustamente chiuso.
Vendo per inutilizzo splendido pc da gaming come nuovo usato pochissimo.
Il pc è composto da:
Case Phanteks Evolv X Black
Alimentatore Gigabyte 850W
Dissipatore a liquido Artic 280mm
Cpu AMD Ryzen 5800X
Mobo Asus Rog Strix B550 F Gaming
Ram 16gb DDR4 Corsair Venegance 3600
Nvme Crucial 512gb
Scheda video nVidia RTX 3080TI Aorus Master 12gb
Mouse Logitech G502
Tastiera Drevo compact
Monitor Samsung 27 2k curvo 144hz
Casse Logitech
Pad 8bitdo pro 2 NUOVO
Tutti i componenti principali sono in garanzia tranne l'hard disk nvme, mouse e credo le casse.
Completo di ogni scatola, dotazione originale e prove di acquisto. Disponibile a qualsiasi prova dal vivo senza il minimo problema.
Preferenza scambio a mano, spedizione da concordare ma tenderei ad evitarla dato il numero di oggetti.
Vendo solo in blocco, non ho voglia di mettermi a smembrare.
In vendita anche altrove, coda max 24h. Precedenza a mano.
Prezzo: 2.500,00€ --> 1.700,00€ NUOVO PREZZO