Redazione di Hardware Upg
04-08-2022, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/intel-wi-fi-7-su-pc-e-portatili-nel-2024-velocita-raddoppiata-rispetto-a-wi-fi-6e_109168.html
Eric McLaughlin, vicepresidente di Intel, ha dichiarato che il Wi-Fi 7 farà il suo debutto su PC desktop e portatili nel 2024 per migliorare ulteriormente velocità e stabilità della connessione wireless.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Meno male, non sapevo più come sfruttare la mia ADSL
gd350turbo
04-08-2022, 09:59
Meno male, non sapevo più come sfruttare la mia ADSL
Oh, bè di questo non ti devi preoccupare...
Anche con il wifi7, ti basterà spostarti dalla stanza in cui è collocato il router, per avere più o meno le solite prestazioni.
:sofico:
pirtroppo su almeno la metà dai notebook attualmente in vendita c'è ancora il wifi 5, a tre anni dal lancio dei primi wifi 6. Se non si sbrigano a eliminare il 5 il 6 è inutile perchè basta un solo device collegato allo stesso router per portare tutto al livello più basso (credo, ma vorrei conferme).
Nelle slide intel noto qualche imprecisione, il wifi 5 per loro è solo 5ghz? :mbe:
e il WPA3 l'ho visto pubblicizzato anche insieme al wifi5, in realtà non mi è chiaro ma credo che sia solo una cosa software, non hw.
Poi cambiare un nome tecnico in 4K per seguire la moda fa veramente ridere. :doh:
Poi la differenza di velocità tra il 5 e il 6 sembra minima, mi ricordo di pubblictò di notebook dove invece parlavano di 2x o giù di lì. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.