PDA

View Full Version : OxygenOS 13 è ufficiale! Ecco tutte le novità e quali dispositivi lo riceveranno

Redazione di Hardware Upg
03-08-2022, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oxygenos-13-e-ufficiale-ecco-tutte-le-novita-e-quali-dispositivi-lo-riceveranno_109128.html

OnePlus ha annunciato la nuova personalizzazione di Android, che cambia veste introducendo un'interfaccia nuova e un nuovo linguaggio stilistico

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
04-08-2022, 07:20
Il 12 fa tutt'ora schifo rispetto all 11 che era una bomba.
Pensassero a sistemare quello... comunque OnePlus dopo anni in cui la reputavo tanto roba è diventata come tutti gli altri brand.

eternal346
04-08-2022, 11:02
Io ho l'ultima A12-C21 su 8 Pro ed ora va benissimo, dopo la C16 che era un disastro adesso ha ripreso ad andare bene.

Personaggio
05-08-2022, 00:36
;47904662']Il 12 fa tutt'ora schifo rispetto all 11 che era una bomba.
Pensassero a sistemare quello... comunque OnePlus dopo anni in cui la reputavo tanto roba è diventata come tutti gli altri brand.

Io ho preso qualche mese fa il Nord 2 e al contrario di quanto dici è ancora tanta roba, alla mia compagna ho appena perso il 2t ed è ancora meglio. E la 12 è nettamente superiore alla 11. Al momento a meno di 400e non c'è di meglio. Se lhai privato sicuramente lo hai fatto male. È altamente personalizzabile e ci devi smanettare un po' all'inizio a alla fine ottieni esattamente quello che cerchi. Se vuoi la pappa pronta ci sono gli iPhone e i Samsung.

alebrescia
05-08-2022, 07:56
Io ho preso qualche mese fa il Nord 2 e al contrario di quanto dici è ancora tanta roba, alla mia compagna ho appena perso il 2t ed è ancora meglio. E la 12 è nettamente superiore alla 11. Al momento a meno di 400e non c'è di meglio. Se lhai privato sicuramente lo hai fatto male. È altamente personalizzabile e ci devi smanettare un po' all'inizio a alla fine ottieni esattamente quello che cerchi. Se vuoi la pappa pronta ci sono gli iPhone e i Samsung.
Il passaggio dalla 11 alla 12 è stato traumatico per tutti... si è passati da un os poco stravolto da quella che è la UI pure google ad una versione ne carne ne pesce mischiata alla color OS di Oppo.
fatti un giro nei forum per vedere quanti hanno lamentato questa cosa...
la 11 era seriamente una spanna sopra alla 12(e alla fine parliamo sempre e cmq solo di UI non di migliorie OS)
Oneplus si è standardizzato alle richieste di mercato, prima produceva solo pochi dispositivi top e li personalizzava con cura, ora è scesa nella fascia media con troppi modelli e la qualità globale ne risente. E' un peccato perchè era un marchio in cui credevo fortemente...