View Full Version : Migliore full tower meshato?
Miky2147
01-08-2022, 19:47
Salve, attualmente ho un Fractal Design Meshify C con 4 Noctua NF-A12x25 (1 sul rear in estrazione, 3 sul front in immissione) + 1 NF-A14 PWM in alto in estrazione. Come dissipatore un Noctua NH-U12A. Vorrei passare ad un case completamente meshato come il Meshify C ma più grande. L`unico pregio del Meshify C è che consente un flusso d`aria eccezionale ma per il resto non sono soddisfatto, è molto piccolo e non è per nulla agevole assemblarci dentro; a ripensare di doverci mettere le mani mi viene già la nausea... Inoltre a mio parere non è che sia poi così di grande qualità nei materiali, la lamiera mi sembra molto sottile e le plastiche scricchiolano. Per il nuovo non ho un budget limite. Vorrei che fosse di qualità, di una lamiera bella spessa e pesante, full tower, che mi semplifichi la vita durante il montaggio. Ho visto il Phanteks ECLIPSE P600S e il Phanteks ENTHOO PRO 2, potrebbero andare bene per me? Quale potrebbe essere migliore tra i 2? Oppure ho sentito parlare bene anche del Fractal Design Torrent ma dopo l`esperienza non proprio ottimale con il Meshify C sono titubante, poi non mi convince la disposizione atipica delle ventole. Suggerimenti? Grazie
Miky2147
02-08-2022, 18:45
Ho trovato questo case https://www.silverstonetek.com/it/product/info/computer-chassis/ALTAF1/ che mi piace tantissimo costruttivamente parlando, la struttura portante è di alluminio da 4.5mm mentre l`esterno è tutto ricoperto acciaio da 0.8mm. Niente plastiche. Peccato per la disposizione che non mi convince. Conoscete case con questa qualità ma con disposizione ordinaria? Grazie
terranux
04-08-2022, 21:35
Salve, attualmente ho un Fractal Design Meshify C con 4 Noctua NF-A12x25 (1 sul rear in estrazione, 3 sul front in immissione) + 1 NF-A14 PWM in alto in estrazione. Come dissipatore un Noctua NH-U12A. Vorrei passare ad un case completamente meshato come il Meshify C ma più grande. L`unico pregio del Meshify C è che consente un flusso d`aria eccezionale ma per il resto non sono soddisfatto, è molto piccolo e non è per nulla agevole assemblarci dentro; a ripensare di doverci mettere le mani mi viene già la nausea... Inoltre a mio parere non è che sia poi così di grande qualità nei materiali, la lamiera mi sembra molto sottile e le plastiche scricchiolano. Per il nuovo non ho un budget limite. Vorrei che fosse di qualità, di una lamiera bella spessa e pesante, full tower, che mi semplifichi la vita durante il montaggio. Ho visto il Phanteks ECLIPSE P600S e il Phanteks ENTHOO PRO 2, potrebbero andare bene per me? Quale potrebbe essere migliore tra i 2? Oppure ho sentito parlare bene anche del Fractal Design Torrent ma dopo l`esperienza non proprio ottimale con il Meshify C sono titubante, poi non mi convince la disposizione atipica delle ventole. Suggerimenti? Graziephanteks .per me.
Miky2147
04-08-2022, 21:40
Stavo guardando anche il LIAN LI LANCOOL III appena uscito e il be quiet! Silent Base 802. Come li vedete? Il Phanteks ENTHOO PRO 2 l`ho tolto dai papabili in quanto ho saputo che ha le plastiche esterne molto scadenti. L`unico su cui non ho dubbi sulla qualità è invece il Phanteks P600S, che per ora è la mia prima scelta e se non mi fate cambiare idea lo prenderò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.