View Full Version : [na+spe] Xbox series X più Gioco Dying Light 2
binosoma
29-07-2022, 12:29
Xbox series X in condizioni perfette
Completo di tutti gli accessori originali
Comprata Mediaworld febbraio 2022 (come da fattura).
Gioco Dying Light 2 ik perfette condizioni
400€
Non smembro
In vendita ovunque
binosoma
31-07-2022, 12:59
360€ senza gioco per chi è interessato
Ciao, coda, ti faccio sapere qualcosa di preciso questa sera.
Già registrata sul sito Microsoft per la garanzia?
binosoma
01-08-2022, 08:05
Ciao, coda, ti faccio sapere qualcosa di preciso questa sera.
Già registrata sul sito Microsoft per la garanzia?
Non ricordo sai. Comunque ad ogni modo si può tranquillamente registrare a te e vale comunque la fattura
Non ricordo sai. Comunque ad ogni modo si può tranquillamente registrare a te e vale comunque la fattura
Conta che è fondamentale poterlo fare, mio fratello ha ricevuto una truffa con una console non funzionante su Subito e si fida poco, senza garanzia registrabile sicuramente non vorrà prenderla, questa sera lo vedo e ti aggiorno.
Dici che si può registrare su più di un account? Io non penso, prova a controllare magari.
binosoma
01-08-2022, 12:10
Conta che è fondamentale poterlo fare, mio fratello ha ricevuto una truffa con una console non funzionante su Subito e si fida poco, senza garanzia registrabile sicuramente non vorrà prenderla, questa sera lo vedo e ti aggiorno.
Dici che si può registrare su più di un account? Io non penso, prova a controllare magari.
Che io sappia si può cambiare intestazione. Inoltre io ho regolare fattura Mediaworld e fa'fede quella come garanzia. Non scherziamo. Comunque parliamo in privato
Che io sappia si può cambiare intestazione. Inoltre io ho regolare fattura Mediaworld e fa'fede quella come garanzia. Non scherziamo. Comunque parliamo in privato
Non ho avuto tempo di scriverti ieri, più tardi ti scrivo pvt
binosoma
02-08-2022, 11:58
Non ho avuto tempo di scriverti ieri, più tardi ti scrivo pvt
Sono in trattativa avanzata altrove.
Nel caso ti faccio sapere
Sono in trattativa avanzata altrove.
Nel caso ti faccio sapere
Parli seriamente?
Un messaggio privato per avvisare?
binosoma
02-08-2022, 13:45
Parli seriamente?
Un messaggio privato per avvisare?
Certo trattativa conclusa.
Aspettavo ancora tua messaggio nella serata di ieri e viste le perplessità espresse da te le ho interpretate come un non più interessamento
Certo trattativa conclusa.
Aspettavo ancora tua messaggio nella serata di ieri e viste le perplessità espresse da te le ho interpretate come un non più interessamento
Mi pare una risposta di comodo...il non interessamento lo si esprime scrivendo "non sono più interessato", non di sicuro non scrivendo per via di alcuni impegni (se non dopo poche ore), visto che oggi avrei controllato le ultime cose con te e poi avrei effettuato il pagamento.
Per mio feedback, anche se posso lasciare il beneficio del dubbio che ci sia stato un malinteso, venditore poco serio.
binosoma
02-08-2022, 13:59
Mi pare una risposta di comodo...il non interessamento lo si esprime scrivendo "non sono più interessato", non di sicuro non scrivendo per via di alcuni impegni (se non dopo poche ore), visto che oggi avrei controllato le ultime cose con te e poi avrei effettuato il pagamento.
Per mio feedback, anche se posso lasciare il beneficio del dubbio che ci sia stato un malinteso, venditore poco serio.
Tu mi hai dato un'appuntamento che non hai rispettato. Permetti che passo altrove?
Tu mi hai dato un'appuntamento che non hai rispettato. Permetti che passo altrove?
Permetti invece che una persona possa avere impegni e non riuscire a scrivere per qualche ora su un forum?
E permetti che, non essendoci stata nessuna precisazione ad inizio thread riguardo alla durata delle code, ci si aspetti che l'oggetto in vendità non venga venduto ad altri fintanto che si è in coda? Qui non siamo su Subito dove chi prima arriva, o magari offre 10 euro di più si accaparra l'oggetto...
Comunque, la console è andata, per me discussione inutile ormai, anche se ribadisco quanto sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.