maltafinaa
29-07-2022, 12:10
Buongiorno a tutti,
ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla in merito.
Da anni utilizzavo il famoso vox.XXXX....vodafone.it per collegarmi da remoto alla Vodafone station Revolution.
Ora non funziona più.
Scaricando il log come avevo fatto 7 anni fa non è piu presente la suddetta dicitura.
inoltre provando a collegarmi inserendo direttamente l'indirizzo ip questo non funziona più comunque.
è come se ci fosse una sorta di muro che non mi fa raggiungere la mia VSR.
Ho provato anche tramite il ddns noip. Tutto è configurato bene perché dal portale noip c'è l'indirizzo corretto.
Ho fatto una traceroute inserendo sia l'ip che l'indirizzo noip. Il risultato è lo stesso per entrami ed è questo:
Hop Host IP Time (ms)
.
.
[eliminata]
.
.
12 ae.9-xcr1.mlb.cw.net 195.2.9.90 158.195ms
13 vodafone-it-gw-mlb.cw.net 195.59.1.86 159.321ms
e poi si ferma al numero 13 senza arrivare al mio ip.
La versione del software della VSR è 5.4.8.1.402.
è una cosa nota?
cosa devo fare?
Grazie!
ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla in merito.
Da anni utilizzavo il famoso vox.XXXX....vodafone.it per collegarmi da remoto alla Vodafone station Revolution.
Ora non funziona più.
Scaricando il log come avevo fatto 7 anni fa non è piu presente la suddetta dicitura.
inoltre provando a collegarmi inserendo direttamente l'indirizzo ip questo non funziona più comunque.
è come se ci fosse una sorta di muro che non mi fa raggiungere la mia VSR.
Ho provato anche tramite il ddns noip. Tutto è configurato bene perché dal portale noip c'è l'indirizzo corretto.
Ho fatto una traceroute inserendo sia l'ip che l'indirizzo noip. Il risultato è lo stesso per entrami ed è questo:
Hop Host IP Time (ms)
.
.
[eliminata]
.
.
12 ae.9-xcr1.mlb.cw.net 195.2.9.90 158.195ms
13 vodafone-it-gw-mlb.cw.net 195.59.1.86 159.321ms
e poi si ferma al numero 13 senza arrivare al mio ip.
La versione del software della VSR è 5.4.8.1.402.
è una cosa nota?
cosa devo fare?
Grazie!