Entra

View Full Version : Steven Spielberg ha girato il suo primo video musicale e lo ha fatto con un iPhone

Redazione di Hardware Upg
29-07-2022, 10:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/steven-spielberg-ha-girato-il-suo-primo-video-musicale-e-lo-ha-fatto-con-un-iphone_109030.html

Il primo video musicale di Steven Spielberg è particolare e non solo nel movimento delle riprese o nell'idea dello storyboard ma anche e soprattutto nell'aver utilizzato un iPhone come strumento di ripresa. Una scelta questa che permette di capire quanto gli smartphone odierni abbiano raggiunto livelli di ripresa decisamente elevati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ugly Mau
29-07-2022, 10:24
Pura e semplice pubblicità.
Almeno Spielberg avrà qualche ritorno economico, invece chi invia le mail dal telefono con la firma "Inviato da iCoso" la fa gratuitamente, anzi no, paga per farla. Dei geni della manipolazione.

[?]
29-07-2022, 10:27
To muchhhh moneyyyy will kill youuuuuuu.... naaaa naaa naaa naaaa

D4N!3L3
29-07-2022, 10:28
Wow, serviva un regista come Spielberg e un iPhone per realizzare cotanta meraviglia registica. Incredibile cosa sia riuscito a fare...io con il mio Samsung non avrei saputo arrivare a tali livelli.

robweb2
29-07-2022, 11:19
Alcune considerazioni in ordine sparso.
Peter Gabriel esci da questo corpo
Non so chi si questo tizio ma la canzone mi fa ca**re
Adoro Spielberg ma questo video lo poteva fare chiunque
La chitarra è puramente ornamentale.
Visto e dimenticato

Marko#88
29-07-2022, 13:19
In realtà non è noto lo smartphone utilizzato ma il clickbait regna sovrano e quindi via a scrivere cazzate nel titolo dell'articolo.
Che pena.

biometallo
29-07-2022, 13:40
Pura e semplice pubblicità.

Ho fatto una ricerca veloce e stando a molti siti avrebbe usato il suo telefono personale senza alcuna collaborazione con Apple, oltre a tiratrice di sedia la moglie è anche la produttrice del videoclip.

HW2021
29-07-2022, 14:47
Se lo scopo di questo articolo è quello di mostrare la qualità delle registrazioni video dell'iPhone, be visionando il video 4K non vedo tutta sta grande qualità e dettaglio, a parte che si nota in modo evidente il rumore anche se non è così sgradevole, guardando i segmenti di video dove viene mostrato in primo piano il viso dell'artista Marcus Mumford dei Mumford & Sons la trama della pelle è totalmente priva di dettaglio (oltre al rumore). Con fotocamere video dal costo decisamente inferiore del costo di un iPhone si ottengono qualità e dettagli video decisamente più alevati

Ugly Mau
29-07-2022, 19:39
Ho fatto una ricerca veloce e stando a molti siti avrebbe usato il suo telefono personale senza alcuna collaborazione con Apple, oltre a tiratrice di sedia la moglie è anche la produttrice del videoclip.

Un "ritorno economico" non è detto che debba essere diretto, per esempio basta finanziare un'altra serie Apple+ con lui come regista.