Redazione di Hardware Upg
29-07-2022, 08:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/come-sara-pinocchio-di-guillermo-del-toro-su-netflix-ecco-il-trailer-dell-originale-film-in-arrivo_109028.html
Un film di animazione atteso quello di Pinocchio di Guillermo del Toro che arriverà su Netflix il prossimo mese di dicembre dopo aver debuttato nelle sale cinematografiche a novembre. Ecco come sarà grazie a questo primo trailer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
adotterà un approccio più dark rispetto a quanto siamo abituati
Ancora più deprimente del Pinocchio della Tatsunoko?
Chi ha una certa età qui dentro è cresciuto con questo, non certo con la versione pucciosa della Disney :rolleyes:
I bambini non vanno messi davanti ad un "filmato"; quale che sia lo strumento che riproduce.
Quando piccoli dategli dei libri illustrati e sfogliateli inieme a loro voi fate la voce narrante.
Più grandicelli, quando cominciano a leggere, dategli libri illustrati adatti con le prime didascalie di racconto.
Devono leggere ed ... "immaginare/fantasticare" ... ognuno "idealizza" in modo diverso: suoni, voci, emozioni.
Davanti ad un film/video la componente di idealizzazione viene in qualche modo "plagiata" e portata in un unica direzione ... e non è detto che sia un bene!
La storia di Pinocchio è molto bella!
Gringo [ITF]
29-07-2022, 09:49
Io attendo la versione Marvel.....
.....pinocchio nel multiverso vs ape maia
;47899990']Io attendo la versione Marvel.....
Meglio Penocchio. :O
Silent Bob
29-07-2022, 11:02
Marvel di proprietà Disney comunque.
Un buon confronto potrebbe esserlo vs Groot!
Ancora più deprimente del Pinocchio della Tatsunoko?
Più deprimente c'è solo la versione di Benigni, mai manco arrivato a metà film.
Chi ha una certa età qui dentro è cresciuto con questo, non certo con la versione pucciosa della Disney :rolleyes:
In realtà tra libri versione per ragazzino, racconto di Collodi, le 3 versioni animate (oltre disney, la versione da te citata e Pinocchio di non ricordo chi altro), la mitica versione con Manfredi e Lollobrigida, insomma ne abbiamo viste di versioni :D
Meglio Penocchio. :O
non so perché era il primo titolo che mi è venuto in mente da postare, mi hai preceduto :D
Mi chiedo come GDT non abbia invece fatto un film basato su "Pinocchio Vampire Slayer" (la graphic novel).
La versione migliore di sempre é quella di Elio e le storie tese :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.