Redazione di Hardware Upg
27-07-2022, 15:43
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-vr2-primo-sguardo-all-interfaccia-utente_108985.html
Sony ha rivelato come sarà l'esperienza utente con il nuovo visore per PlayStation 5: dalla visuale trasparente come la funzione di trasmissione e la Modalità Cinema
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
27-07-2022, 16:25
Se fosse usabile anche da PC non sarebbe male, una spesa per due ....
Su questo Sony dovrebbe aprirsi molto di più di come fà ora, mettendo a disposizione un angolo del suo sito per i Driver Ufficiali PC.
carloUba
27-07-2022, 16:36
Sapete se Meta li ha già denunciati?
Yuno gasai
27-07-2022, 16:54
Spero sony lo renda compatibile anche su pc, oppure spero che come è accaduto per il primo visore, qualcuno lo renda comunque compatibile in modo non ufficiale :D Attualmente ho un oculus quest 2, ma non mi dispiacerebbe in futuro passare al visore sony.
Spero sony lo renda compatibile anche su pc, oppure spero che come è accaduto per il primo visore, qualcuno lo renda comunque compatibile in modo non ufficiale :D Attualmente ho un oculus quest 2, ma non mi dispiacerebbe in futuro passare al visore sony.
Passeresti da un visore wireless ad uno ancora con il cavo? :confused:
paolo cavallo
27-07-2022, 20:59
affascinante la realta' virtuale
Yuno gasai
27-07-2022, 21:00
Passeresti da un visore wireless ad uno ancora con il cavo? :confused:
eh infatti, quello non ci avevo pensato:sofico: La comodità del quest 2 è proprio quella. Però il psvr2 mi sembra una bella bestia e sarei comunque curioso di provarlo.
eh infatti, quello non ci avevo pensato:sofico: La comodità del quest 2 è proprio quella. Però il psvr2 mi sembra una bella bestia e sarei comunque curioso di provarlo.
Beh per quanto mi riguarda nasce già vecchio solo per quello.
Esistono già visori migliori del Quest 2 ma senza cavo nessuno e io ho giocato Alyx con il cavo e senza, c'è un abisso di differenza, in favore del wireless ovviamente.
Titanox2
28-07-2022, 07:44
Sapete se Meta li ha già denunciati?
e perchè mai :D
carloUba
28-07-2022, 08:00
e perchè mai :D
Sei hai un qualunque visore oculus lo capiresti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.