PDA

View Full Version : Netflix: ecco tutti gli smartphone (nuovi e vecchi) che supportano l'HDR e la visione HD

Redazione di Hardware Upg
26-07-2022, 10:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-ecco-tutti-gli-smartphone-nuovi-e-vecchi-che-supportano-l-hdr-e-la-visione-hd_108929.html

Netflix perde abbonati ma la volontà di proporre contenuti di rilievo continua e ora forse più che mai per riconquistare gli utenti persi. E oltre ai contenuti ecco che il lavoro di Netflix è anche quello di proporre più qualità nello streaming e per farlo ecco il supporto all'HDR e alla visione in HD per nuovi smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
26-07-2022, 10:59
Eeeeeeeehhhhh................

.....o sono io che ormai sono vecchio dentro oppure il mondo " 'sta uscendo pazzo" !

...nello smartphone giustamente...LA POTENZA DEL SOLE NEL PALMO DELLA MIA MANO ! :O

Adesso si che gli utenti ritorneranno IN MASSA ! Sicuro. :rolleyes:

niky89
26-07-2022, 12:13
Bella marchetta Netflix, magari si concentrasse a portare anche i film e produzioni non Netflix in 4k.

omerook
26-07-2022, 12:20
Sarebbe piú utile una lista degli smartophone che hanno l'uscita video sulla porta usb3

marittimus
26-07-2022, 13:03
Divertente che nell'articolo il televisore venga definito "il piccolo schermo" e poi si parli di HDR e HD su uno smartphone. Era piccolo rispetto al cinema ma è enorme rispetto allo smartphone.

MoM
26-07-2022, 15:01
che poi se hai una smarttv con su l'app android posso vedere in 4k (più o meno, il 4k di un BR è inarrivabile) se usi l'app su windows dimenticati di andare oltre al FHD anche se hai un bel monitor, banda a sufficienza e potenza di calcolo da vendere

limitazione puramente politica e non tecnica