PDA

View Full Version : [BG + sped] Palit rtx 3060 e MSI rtx 3060 ti

crossi81
22-07-2022, 23:35
Vendo (anche singolarmente)

Palit rtx 3060 stormX
https://www.palit.com/palit/vgapro.php?id=4107&lang=en

Usata, comprata con un assemblato, fattura del 05/03/21 ma garanzia non trasferibile (essendo sull'intero pc), no imballo essendo arrivata dentro il pc, solo la scheda

EUR 280 se e solo se pagate e organizzate voi la spedizione con un corriere (se tracciato, assicurato non ne voglio sapere, responsabilità e scelta vostre), in pratica se me lo fate venire fuori casa e io lo consegno

oppure EUR 300 se devo fare io per la spedizione (ovviamente tracciata)

---------

MSI rtx 3060 ti VENTUS 2X 8G V1 LHR (non la trovo sul sito MSI con questa dicitura precisa, è quello che c'è scritto sul sito dove è stata comprata)

Usata, comprata singola, fattura del 10/05/22 da 534,00 EUR (quindi IN GARANZIA passabile con la vendita), con imballaggio originale

EUR 380 se e solo se pagate e organizzate voi la spedizione con un corriere (se tracciato, assicurato non ne voglio sapere, responsabilità e scelta vostre), in pratica se me lo fate venire fuori casa e io lo consegno

oppure EUR 400 se devo fare io per la spedizione (ovviamente tracciata)

VARIE:
- in vendita altrove
- scambio anche a mano in un posto vicino ai caselli autostrada A4 da Brescia a Milano (qualunque casello in mezzo a questi, non solo questi due): in questo caso valgono i prezzi più bassi
- pagamento: bonifico se spedisco, contanti se a mano
- i prezzi sono volutamente bassi (applicato prezzo più basso trovaprezzi meno iva meno qualcosa per l'usato), non trattabili, non le regalo di certo ma non ci voglio speculare, voglio solo rientrare parzialmente da altri acquisti di gpu che ho fatto visti i "saldi" che si trovano in questo periodo
- SOLO SE VI CODATE chiedete in privato e vi faccio anche qualche foto (sono dentro dei pc usate in questo momento, se non ho offerte VERE non sto ad aprirli)

Gabryely78
23-07-2022, 09:18
coda per 3060ti con pm per info

foglius
23-07-2022, 09:44
Coda per entrambe, ti scrivo

crossi81
23-07-2022, 10:54
Come da regolamento (punti 4 e 13), non avendo specificato priorità sul blocco rispetto alle singole, ora sono:

EDIT:

Gabryely78 lascia (grazie a te)

EDIT 2:

Accordato con foglius: in attesa di pagamento e di arrivo del suo corriere per consegna schede grafiche

Gabryely78
23-07-2022, 12:21
come accordi lascio la coda e grazie per la tua disponibilità :)

battalion75
23-07-2022, 20:20
coda per entrambe se il benedetto foglius lascia qualche briciola in giro :D

totalblackuot75
23-07-2022, 21:20
coda per la 3060ti
Hai pm

claudiostef
23-07-2022, 23:05
coda a mano per la Palit rtx 3060 stormX

foglius
23-07-2022, 23:54
Gia prese io entrambe pago lunedi con bonifico, se riesco istantaneo

crossi81
25-07-2022, 19:13
Stamane ha pagato con bonifico, oggi pomeriggio arrivato corriere a cui ho dato la merce

Aggiorno a fine transazione con feedback

EDIT:

Lato mio considero tutto concluso: merce arrivata, l'ha testata/sta testando, mandata anche la garanzia

Feedback su foglius: meglio di un negozio... spero di vendergli altro :D, è serio, velocissimo e disponibile

foglius
27-07-2022, 22:40
Stamane ha pagato con bonifico, oggi pomeriggio arrivato corriere a cui ho dato la merce

Aggiorno a fine transazione con feedback

EDIT:

Lato mio considero tutto concluso: merce arrivata, l'ha testata/sta testando, mandata anche la garanzia

Feedback su foglius: meglio di un negozio... spero di vendergli altro :D, è serio, velocissimo e disponibile

Grazie anche a te, prodotti perfetti, imballati benissimo e soprattutto venditore cordiale, un gran piacere aver fatto affare con crossi81. Grazie