FxTheMad
21-07-2022, 22:09
Ciao a tutti ragazzi, ho ancora una volta bisogno di una vostra manina: un mio amico vorrebbe fare un sostanzioso upgrade al suo pc (parliamo circa 800/1000 euro di budget), solo che vorrebbe valutare ambo le possibilità sia in ambito AMD che INTEL e nell'ottica di poterla sfruttare più tempo possibile. Fatta questa piccola premessa, del suo attuale pc andremo a riutilizzare:
Case: MetallicGear Neo Air
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Black Edition (ho ricontrollato e supporta tutti i più recenti socket)
Scheda Video: la prendo usata (ma pari al nuovo visto che non la quasi mai utilizzata) da un mio amico ed è una Asus GTX 1070 Gaming Strix
Monitor: un full hd 60hz, senza infamia e senza lode
Per il resto è da prendere tutto nuovo, con l'ottima di utilizzo gaming in full hd e magari più avanti upgradare la scheda video. No overclock.
Vi ringrazio in anticipo per la mano :D
Case: MetallicGear Neo Air
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Black Edition (ho ricontrollato e supporta tutti i più recenti socket)
Scheda Video: la prendo usata (ma pari al nuovo visto che non la quasi mai utilizzata) da un mio amico ed è una Asus GTX 1070 Gaming Strix
Monitor: un full hd 60hz, senza infamia e senza lode
Per il resto è da prendere tutto nuovo, con l'ottima di utilizzo gaming in full hd e magari più avanti upgradare la scheda video. No overclock.
Vi ringrazio in anticipo per la mano :D