Redazione di Hardware Upg
21-07-2022, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pay-e-il-passato-spazio-a-google-wallet-ecco-cosa-cambia-nel-servizio-di-pagamenti_108803.html
Il nuovo servizio di pagamenti (e non solo) è adesso disponibile per tutti gli utenti, anche nel nostro paese. Ecco quali sono le novità rispetto a Google Pay
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
21-07-2022, 12:04
O.o ...........
Cambia che ti ricambia ci si perde....
Alla fine si usa la carta fisica direttamente.
Quello che mi sfugge è il motivo per cui non potessero aggiornare l'app già esistente con le nuove funzionalità?
Gandalf76
21-07-2022, 14:43
Dalle valutazioni che leggo nel Play Store sembra ancora acerba
schwalbe
21-07-2022, 16:26
Quello che mi sfugge è il motivo per cui non potessero aggiornare l'app già esistente con le nuove funzionalità?
Perché chi comanda è il reparto marketing, e son loro a decidere nome, versione e quando!
È quello che hanno fatto infatti
Se non fosse per questa notizia neanche me ne sarei accorto.
Quando vado al bar ci pago il caffè con lo smartphone abilitando l'nfc e non avevo notato nulla. Poi spippolando tra le app ho visto che ora c'è wallet invece che google pay.
Pazienza è uguale, il Signore da, il Signore prende...finchè google non decide di comprare senza il mio permesso una lavatrice, un frigorifero (il congelatore in omaggio), l'asciugacapelli...che poi dopo io pago gli optional...:asd:
mrk-cj94
24-07-2022, 00:46
la carta di debito continua a non essere abilitata o sbaglio?
;47893932']O.o ...........
Cambia che ti ricambia ci si perde....
Alla fine si usa la carta fisica direttamente.
se sei come un nonno (domanda retorica nel tuo caso :D ) sì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.