gfk4ever
21-07-2022, 10:13
Buongiorno a tutti,
Vendo:
-Sapphire pulse RX5500XT 4gb senza scatola e accessori
-I3 9100f socket 1151 acquistato a marzo/aprile 2020, completo di scatola.
Comprato e dopo un mese mi hanno regalato un i3 8350k...quindi praticamente come nuovo.
-i3 8350k socket 1151 attualmente in uso senza nessun problema, no scatola, no dissi. Ha uno spigolo del wafer ammaccato, cosa da poco ma preferisco farlo presente nonostante è da più di due anni che funziona senza alcun dubbio sul mio pc.
- ASROCK - Scheda Madre B365M Pro4 Socket LGA 1151 micro atx completa di scatola e accessori
Il blocco è attualmente in uso, ma ho appena comprato un blocco nuovo e non voglio lasciare questo a prendere polvere.
Per info aggiuntive, foto o test sono disponibile in pvt.
Tutto il blocco, 2cpu e scheda madre, scheda video: 250€ non limabili
Accetto scambi con schede video tipo 3060 o superiori con conguaglio da valutare insieme
Precedenza scambio a mano zona Padova/Monselice/Rovigo
Precedenza su tutto ovviamente a mio prezzo!!!
Resto a disposizione per eventuali prove
Pagamento in contanti o paypal +4%
Code veloci, se pagate in mattinata io spedisco il giorno stesso, tempo di visualizzare l’accredito.
Vendo:
-Sapphire pulse RX5500XT 4gb senza scatola e accessori
-I3 9100f socket 1151 acquistato a marzo/aprile 2020, completo di scatola.
Comprato e dopo un mese mi hanno regalato un i3 8350k...quindi praticamente come nuovo.
-i3 8350k socket 1151 attualmente in uso senza nessun problema, no scatola, no dissi. Ha uno spigolo del wafer ammaccato, cosa da poco ma preferisco farlo presente nonostante è da più di due anni che funziona senza alcun dubbio sul mio pc.
- ASROCK - Scheda Madre B365M Pro4 Socket LGA 1151 micro atx completa di scatola e accessori
Il blocco è attualmente in uso, ma ho appena comprato un blocco nuovo e non voglio lasciare questo a prendere polvere.
Per info aggiuntive, foto o test sono disponibile in pvt.
Tutto il blocco, 2cpu e scheda madre, scheda video: 250€ non limabili
Accetto scambi con schede video tipo 3060 o superiori con conguaglio da valutare insieme
Precedenza scambio a mano zona Padova/Monselice/Rovigo
Precedenza su tutto ovviamente a mio prezzo!!!
Resto a disposizione per eventuali prove
Pagamento in contanti o paypal +4%
Code veloci, se pagate in mattinata io spedisco il giorno stesso, tempo di visualizzare l’accredito.