PDA

View Full Version : FIFA 23 è ufficiale: ecco le novità e il trailer di presentazione

Redazione di Hardware Upg
20-07-2022, 19:02
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fifa-23-ufficiale-ecco-le-novita-e-il-trailer-di-presentazione_108792.html

Come anticipato, EA Sports ha annunciato ufficialmente FIFA 23. Ecco le novità e il primo trailer

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
20-07-2022, 19:26
HyperMotion per la prima volta sarà disponibile anche sulla versione PC di FIFA (quella dello scorso anno non era next-gen), oltre che su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Stadia. Inoltre, le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S Stadia e PC di FIFA 23 saranno compatibili con il cross-play

beh direi finalmente... a meno che non ci rifilino l'HyperMotion 1 su Pc :asd: ma il crossplay con le console next-gen dovrebbe escludere questa possibilità, ne sarebbero stati capaci.

*Pegasus-DVD*
20-07-2022, 19:47
ogni anno le solite cose... sono più reattivi, intelligenti e autentici certo certo

jepessen
20-07-2022, 19:49
Con il debutto delle squadre di club femminili, in FIFA 23 sono state aggiunte nuove animazioni ispirate ai movimenti delle giocatrici reali.

Chissa' perche' mi e' venuto in mente Dead or Alive...

Gello
20-07-2022, 19:57
Patetici

al135
20-07-2022, 20:32
ma un motore grafico decente mai?

Maxt75
20-07-2022, 20:45
A me stupirebbero se per un anno almeno non uscisse :ciapet:

aqua84
20-07-2022, 22:25
Con questo messaggio vi faccio l'elogio del Sig. Virgolino Claudio, che mi ha aiutato ad ottenere un prestito di 50.000€. Mi chiamo Massimo Olati, sono italiano, mi sono imbattuto nella testimonianza di un signore che ne parlava su Internet. All'inizio non ci credevo, ma in sole 72 ore ho ottenuto il prestito come previsto. Sono molto felice di incontrare il signor Virgolino Claudio, motivo per cui testimonio oggi. Se hai bisogno di un prestito tra privati senza una banca per alleviare il tuo dolore o realizzare i tuoi progetti, non esitare a contattare il signor Virgolino Claudio, risponde a messaggi molto veloci, servizio veloce e molto affidabile. Lascio il suo contatto qui sotto. E-mail : ———————————

Ah adesso pure pubblicitá di usurai, però!!
Chiamate tutti Virgolino Claudio il Cravattaro!!

pistillo
20-07-2022, 23:50
ah beh che dire non sto nelle palle (da calcio)

Sp3cialFx
21-07-2022, 11:26
fa piacere che mentre c'è chi si sbatte per cercare di avere dei volti realistici (vedi Unreal Engine 5 con Metahuman) c'è chi invece se ne sbatte alla grande dell'uncanny valley

per fare così i volti è meglio farli stilizzati, orribili

v1doc
21-07-2022, 11:50
Chissa' perche' mi e' venuto in mente Dead or Alive...

Non sei l'unico :)
Comunque un collega svedese sosteneva che nei paesi scandivi il calcio femminile è popolare tanto quanto quello maschile.

nonsidice
21-07-2022, 11:50
Finchè bisognerà essere una piovra per giocare (aka servono ventordici dita) non avranno mai il mio scalpo :D
Sono vecchia scuola io, Sensible Soccere forever !! :)