PDA

View Full Version : Anche TikTok vuole progettare processori custom per i propri datacenter

Redazione di Hardware Upg
20-07-2022, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/anche-tiktok-vuole-progettare-processori-custom-per-i-propri-datacenter_108776.html

ByteDance, realtà cinese dietro il famoso social video TikTok, starebbe assumendo ingegneri per sviluppare un SoC custom dedicati ai propri datacenter. I nuovi chip potrebbero consentire al social di gestire meglio i propri contenuti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
20-07-2022, 16:34
Beh, su commissione ci procura anche qualche layout di Nvidia... ;)
Vedi ben altro tipo di news.

alexfri
20-07-2022, 21:09
Quando leggo TikTok e leggo Colosso nella stessa riga mi vengono solo in mente i minor@ti che hanno permesso la creazione di questo colosso, che poi non é un colosso che diffonde scienza, ma minchi@te di livello superiore.

sminatore
21-07-2022, 07:26
Quando leggo TikTok e leggo Colosso nella stessa riga mi vengono solo in mente i minor@ti che hanno permesso la creazione di questo colosso, che poi non é un colosso che diffonde scienza, ma minchi@te di livello superiore.

non ho e non uso tiktok, ma e una piattaforma che permette di creare contenuti simpatici e brevi da poter condividere e da guardare per potersi divertire quei cinque minuti. Non capisco tutto questo astio e sulla base di cosa un commentatore di hwupgrade dovrebbe sentirsi superiore.