View Full Version : [RM + Sped] Alimentatore Seasonic Prime TX1000 - nuovo
Salve, come da titolo vendo per conto di un amico (giro il suo contatto a chi è interessato) questo alimentatore, mai aperto e in garanzia tramite seriale direttamente da seasonic, non si fornisce nessuna prova d'acquisto.
Ribadisco per la garanzia basta il seriale dell'alimentatore e nessuna prova d'acquisto, io stesso ho fatto un rma a seasonic senza nessuno scontrino/fattura.
possibilità di scambio a mano su Roma (vi accordate sempre con lui)
Foto: https://postimg.cc/gallery/rLz44sS
La scatola dell'alimentatore come si vede nella seconda foto è danneggiata, lo scrivo ora visto che son sorte leggere incomprensioni
Prezzo richiesto 220 sped inclusa.
Pagamenti accettati:
Bonifico, paypal amici e parenti, postepay e ovviamente contanti in caso di scambio a mano.
Non chiedete limatine o altro, non vi mettete nemmeno in coda se avete intenzione di chiedere sconti direttamente a lui.
Code veloci 4 ore al massimo e poi si passa al prossimo.
In vendita anche su altri lidi.
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
viper-the-best
30-07-2022, 17:57
Ciao! Sono interessato, ma potresti chiarire meglio il discorso garanzia? Non so se è cambiato qualcosa rispetto a quando l'avevi fatto tu, ma qui https://seasonic.com/support#proof-of-purchase viene ribadito più volte che serve una prova d'acquisto per usufruire della garanzia...
Ciao! Sono interessato, ma potresti chiarire meglio il discorso garanzia? Non so se è cambiato qualcosa rispetto a quando l'avevi fatto tu, ma qui https://seasonic.com/support#proof-of-purchase viene ribadito più volte che serve una prova d'acquisto per usufruire della garanzia...
Guarda l'ho fatta 3 mesi fà... vogliono solo il seriale, ho ancora le copie delle email, anche Corsair fà la stessa cosa, basta il seriale.
Questa è la risposta del mio Seasonic, dicono che controllano loro tramite il seriale, di fatti ho fatto la foto al seriale sopra all'etichetta:
Dear Mauro,
Thank you for your mail and sorry about the issue you have encountered.
Please double check to make sure it is the PSU and not the MB or other components causing the system failure. Please check our FAQ / Troubleshooting page for help: www.seasonic.com/faq
If your tests are showing your PSU not to work as expected, then kindly fill in our online RMA form available here (Blue icon to click): www.seasonic.com/support. While we normally require a valid proof of purchase for any RMA claim under warranty, please use the picture of the rating label of your PSU as a proof of purchase and we will check the serial number for warranty. Once form is submitted, you should receive a first automatic email notification within 15mn. If not, please check your spam/junk folder.
If you have any questions or concern, please let us know.
Thank you.
viper-the-best
31-07-2022, 10:04
Ok grazie.
Se riesco a piazzare il mio torno da te
Ciao
:ciapet: :ciapet: :help: :help:
viper-the-best
05-08-2022, 19:50
Coda
Ci sentiamo per PM :)
Accordo trovato e dati x il pagamento scambiati, attendo accredito bonifico e aggiorno il post con dati di spedizione ecc...
Bonifico arrivato ieri (mi scuso anche qui per non aver controllato prima), avvisato viper-the-best su wa e attendo istruzion per la consegna!
Ritiro prenotato x martedi 16 , in orario decente scrivo anche viper su wa per aggiornalo!
viper-the-best
13-08-2022, 11:31
Informazioni ricevute :) grazie intanto al venditore per la comunicazione puntuale
Con l'utente viper-the-best , siamo arrivati al fine che rimborso, visto che pensavo si vedesse chiaramente il "danno" alla sola scatola, come sempre nella massima trasparenza che cerco di avere con tutti e in tutte le mie trattative.
Attendiamo il rientro del mio amico il 27 e si procede, se riesco provvederò io a rimborsare prima come detto su WA
viper-the-best
28-08-2022, 20:15
Confermo la ricezione del rimborso nei tempi indicati, ringrazio il venditore per avermi segnalato il taglio nella scatola al momento della spedizione.
Suggerisco di inserire tra le foto anche quella a me inviata, così da evitare disguidi.
Up per lui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.