PDA

View Full Version : La prima Lotus Eletre esce dalla catena di montaggio. Dal 2028 solo auto elettriche

Redazione di Hardware Upg
19-07-2022, 16:36
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-prima-lotus-eletre-esce-dalla-catena-di-montaggio-dal-2028-solo-auto-elettriche_108738.html

La nuova fabbrica cinese di Lotus è pronta, e dalla catena di montaggio è già uscita la prima Eletre, auto elettrica del marchio ora di proprietà di Geely

Click sul link per visualizzare la notizia.

gigioracing
19-07-2022, 17:07
Non è menzionato il peso ma penso sia cmq un insulto allo spirito di base che sta in ogni Lotus ,peso ridotto al minimo e nessun optional non inerente al piacere di guida .

Qui parliamo di un mini SUV da forse 20 quintali . Di lotus non c'è niente (un tombino )

v10_star
19-07-2022, 17:38
Mi sto chiedendo seriamente da un po se in un domani non troppo in là, ci saranno in vendita solo suv, venduti in ogni possibile declinazione. Ora che anche un altro pilastro della sportività come lotus (dopo ferrari) si é piegato al mercato dei carrozzoni la vedo grigia...

toni.bacan
19-07-2022, 17:42
Qui parliamo di un mini SUV da forse 20 quintali . Di lotus non c'è niente (un tombino )
Ti do pienamente ragione.
Solo un altro SUV, come tanti altri, elettrico con velocità di punta limitata per non far surriscaldare le batterie.

nickmot
19-07-2022, 17:56
Non è menzionato il peso ma penso sia cmq un insulto allo spirito di base che sta in ogni Lotus ,peso ridotto al minimo e nessun optional non inerente al piacere di guida .

Qui parliamo di un mini bidone da forse 20 quintali . Di lotus non c'è niente (un tombino )

Io la comprerei...
Vuoi mettere?
Attacchi una dinamo e 2 cavi alla salma di Sir Chapman ed hai energia infinita per ricaricare.
Finirà di rigirarsi nel 3022!

maxsona
19-07-2022, 18:22

Mini SUV? É un bestione di 5,1 metri

maxsona
19-07-2022, 18:23
Ti do pienamente ragione.
Solo un altro SUV, come tanti altri, elettrico con velocità di punta limitata per non far surriscaldare le batterie.
Velocità di punta 260 km/h

19giorgio87
19-07-2022, 18:42
immagino che dovranno anche incrementare il numero di schiavi in Congo per estrarre cobalto....che bella la rivoluzione dei motori elettrici! tutti green!

Notturnia
19-07-2022, 20:01
che bella la Lotus Elise..

ricordo ancora la vecchissima Esprit ..

questa non so cosa sia.. un coso con il logo Lotus su.. la brutta copia dell'Urus.. che è la brutta copia di una Lambo..

maxsona
19-07-2022, 20:12
immagino che dovranno anche incrementare il numero di schiavi in Congo per estrarre cobalto....che bella la rivoluzione dei motori elettrici! tutti green!
Invece nel delta del Niger se la passano alla grande

https://www.missioniafricane.it/wp-content/uploads/2021/07/flickr-cc-milieudefensie-Goi-village-Nigeria-1.jpg

DrSto|to
19-07-2022, 21:10
Questi cinesi ignoranti di Geely che comprano a destra e a manca potevano puntare su quelle persone che di elettrico ancora non vogliono sentir parlare, invece denaturano un marchio.
Ora hanno solo bisogno di ignoranti come loro che comprino queste Lotus che Lotus non sono.

kamon
19-07-2022, 23:44
Pare un suv di GTA ispirato al Lamborghini Urus.

19giorgio87
20-07-2022, 18:28
Invece nel delta del Niger se la passano alla grande

tra il marcio e la muffa..