Redazione di Hardware Upg
19-07-2022, 13:46
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/fiat-svela-la-novita-ecco-fastback-il-suv-coupe-adattato-per-funzionare-a-etanolo_108735.html
Svelato il nome definitivo del nuovo SUV per il Sud America, adattato per funzionare a etanolo con i motori Firefly, e che potrebbe arrivare anche alle nostre latitudini
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
19-07-2022, 14:14
Che brutta macchina!!! :(
toni.bacan
19-07-2022, 15:16
Che brutta macchina!!! :(
Non è brutta, per nulla. Soprattutto se la paragniamo ad altri crossover.
E' quella scritta appiccicata sopra che la rende.. :stordita:
quando si dice il potere del brand
Altroché se é brutta! E' sgraziata, il cofano é così grande da poter contanere un V12, in piedi, cosi alto che per non renderlo un comodino hanno dovuto infilargli 5 livelli di griglie e grigliette senza senso. Solo il cofano é più alto del tetto di una mercedes 190, e non é che le persone siano aumentato di 50cm in altezza...
rockrider81
20-07-2022, 09:30
Bella muscolosa !
Mi piace ......
Vedremo il prezzo ...
Fabbrica Italiana Automobili Terribili
Titanox2
20-07-2022, 09:35
sarà gratis per tutti gli italiani che hanno mantenuto la fiat di tasca propria per tutti questi anni? perchè altrimenti non mi interessa
topolinik
20-07-2022, 13:31
Alla prima occhiata del posteriore mi ha subito ricordato la Tonale... non male comunque.
A giudicare dal musetto sembra una Tipo muscolosa, può piacere anche qui da noi.
il posteriore è molto bello, il muso..si poteva fare qualcosa di meglio.
sarà gratis per tutti gli italiani che hanno mantenuto la fiat di tasca propria per tutti questi anni? perchè altrimenti non mi interessa
:D :D ..l'abbiamo mantenuta noi o è stata lei a rimanere x tanto in italia pur perdendo soldi!!...ha fatto benissimo ad abbandonare e spostarsi dove i profitti sono più facili e la gente più riconoscente.
AarnMunro
10-07-2023, 21:23
...fa hahare!
L'imitazione di altre auto!
randorama
10-07-2023, 21:37
"mamma, il qlo di quella macchina mi guarda male!"
Poteva essere interessante, ma il muso é troppo sproporzionato.
E comunque, mi era parso di capire che i suv stessero un pó perdendo appeal, non é cosí evidentemente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.