Smeagol92
19-07-2022, 10:57
Ci sono giocatori di League of Legends?
Adoro il gioco, trovo molto interessante che sia ai primi posti con così tanta concorrenza :D
Ultimamente stanno aggiornando i dati.
Perché è importante conoscere gli aggiornamenti?
Sapere cosa sta arrivando e sapere cosa sta cambiando.
Ad esempio, se siete un giocatore che vuole diventare un gamer professionista, dovete conoscere queste informazioni. Se siete una persona che ama scommettere su Casino Intense (https://casinointense.net/it/) e giocare a questo gioco, può anche essere utile per voi essere in grado di sviluppare meglio la vostra strategia di scommessa.
Queste sono le informazioni tratte dal sito ufficiale:
Gli Astrali hanno un nuovo pulsante Aggiorna che indica la qualità delle sfere, ma temo che questo possa spingermi a intaccare la mia economia come è successo con Bombo nel mondo reale.
L'Emblema dell'Astrale altera troppo il gioco sia in Double up che nelle partite rilassate, dove i giocatori vengono puniti meno quando salgono di livello avidamente e ottengono campioni di livello 5 molto presto, permettendo alle potenti unità Leggendarie con un livello stelle elevato di dominare il gioco. Eliminato l'Emblema dell'Astrale, c'è speranza per le modifiche di Reddit a TFT?
Alafolle 3 viene usato spesso per dare al carry selezionato (Swain o Xayah) una maggiore capacità di sopravvivenza grazie a Rubavita globale e alla velocità d'attacco bonus. Questo utilizzo è leggermente troppo efficace, mentre Alafolle 6 e 9 sono in difficoltà. Essendo un tratto esplosivo emozionante, vogliamo che Alafolle sia efficace come tratto verticale, quindi abbiamo deciso di potenziarlo e di dare al drago del tratto (in una sezione seguente) un buff importante.
Stiamo usando questa patch per equiparare il potere degli oggetti più deboli e più forti offerti tramite Scaglialucida. Indipendentemente dal tipo, gli oggetti Scaglialucida dovrebbero essere un buon acquisto e non dovrebbero far rimpiangere l'ascia di Draven, un oggetto particolarmente forte per unità come Xayah e Corki.
La differenza di potere tra Addestratore 2 e 3 è trascurabile e questo non è accettabile per tutti gli appassionati di Nomsy. Gli sviluppatori hanno finalmente ricevuto il messaggio "la rana draconica è davvero iconica", e hanno deciso di dare a Nomsy il potere che merita. Ricordate, i danni buffati della Palla di fuoco di Nomsy raddoppiano ad Addestratore 3!
Assassino - Danni colpo critico: 15/30/50% ⇒ 5/25/45%
Astrale: i giocatori devono schierare le unità Astrali prima di ricevere i negozi e le sfere Astrali. Un nuovo pulsante Aggiorna dotato di contatore aiuta a tenere traccia dei progressi verso i negozi Astrali. Rispecchia anche la qualità delle sfere Astrali
Astrale - Potere magico: 5/30/70 ⇒ 10/40/80
Emblema dell'Astrale rimosso
Cannoniere - Danni attacco fisico dell'esplosione: 150/210/280/350% ⇒ 125/225/325/425%
Miraggio - Percentuale massima di guarigione della salute da Determinazione del Portatore dell'Alba: 40/70/70 (cura due volte)/125 (cura due volte) ⇒ 40/65/65 (cura due volte)/110 (cura due volte)
Alafolle - Velocità d'attacco: 50/125/225% ⇒ 50/135/250%
Alafolle - Rubavita globale: 30/50/70% ⇒ 25/50/75%
Festa - Danni Fuochi d'artificio: 140/170/225/300 ⇒ 130/160/210/280
Oggetto Scaglialucida - Salute Corona dei campioni: 200 ⇒ 100
Oggetto Scaglialucida - Salute Investitore determinato: 300 ⇒ 150
Oggetto Scaglialucida - Salute Mani diamantine: 300 ⇒ 200
Oggetto Scaglialucida - Durata immunità Mani diamantine: 2 secondi ⇒ 1 secondo
Oggetto Scaglialucida - Danni attacco fisico base e velocità d'attacco Ascia di Draven: 20 ⇒ 10
Oggetto Scaglialucida - Potere magico base e velocità d'attacco Lama del giocatore d'azzardo: 20 ⇒ 30
Oggetto Scaglialucida - Potere magico base Bastone dell'oromante: 20 ⇒ 30
Oggetto Scaglialucida - Salute Gemma colossale: 300 ⇒ 500
Oggetto Scaglialucida - Limite cariche Armatura di Mogul: 30 ⇒ 40
Oggetto Scaglialucida - Armatura e resistenza magica per carica Armatura di Mogul: 1,5 ⇒ 1
Oggetto Scaglialucida - Salute per carica Armatura di Mogul: 15 ⇒ 5
Tempesta - Velocità d'attacco: 25/50/80/150% ⇒ 20/50/100/200%
Addestratore - Salute base Nomsy: 500 ⇒ 400
Addestratore - Danni palla di fuoco Nomsy: 100/125/150/175 ⇒ 100/130/160/200
Addestratore - I nemici bruciati da Palla di fuoco di Nomsy ora subiscono il 50% di guarigione ridotta per la durata dell'ustione (8 secondi)
Guerriero - Danni aumentati con attacco potenziato: 120/200/350% ⇒ 120/220/420%
Unità: livello 1
Nidalee - Velocità d'attacco bonus Spirito primitivo: 45% ⇒ 40%
Nidalee - Rapporto attacco fisico terzo colpo Spirito primitivo: 250% ⇒ 225%
Unità: livello 2
Siamo felici di vedere apparire (e sparire) le configurazioni del Demolitore come carry e di dare buff a 1 e a 2 stelle a un'unità a cui siamo affezionati.
Anche se le prestazioni di Tristana sono appena sopra la media, la nerfiamo insieme ai suoi efficacissimi amici Cannonieri per spostare più potenza nel loro tratto (buff più sopra).
Lillia - Salute: 700 ⇒ 750
Lillia - Attacco fisico: 50 ⇒ 40
Lillia - Velocità d'attacco: 0,65 ⇒ 0,7
Lillia - Danni bonus centrali Attenzione!: 150/225/350 ⇒ 215/275/350
Nami - Mana: 50/90 ⇒ 25/75
Tristana - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Unità: livello 3
Swain Dracomante si affida ai danni crescenti e a Rubavita globale per trascinare gli scontri ai supplementari, dove si trasforma in un drago demoniaco. Rallentando la sua velocità d'attacco base rallentiamo la sua crescita e riducendo la sua salute base rendiamo più facile contrastarlo mentre cerca di resistere.
Volibear Dracomante continua a essere troppo forte a metà partita, grazie alla capacità di infliggere e assorbire fin troppi danni. Rimuovendo alcuni danni base, dovrebbero ridursi i suoi danni al secondo e la capacità di sopravvivenza con l'apprezzata configurazione Bramasangue. Queste modifiche aumentano ulteriormente il divario tra i livelli di potere a due e a tre stelle di Volibear, precedentemente poco evidente.
Swain - Salute: 650 ⇒ 600
Swain - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Varus - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Volibear - Numero di nemici Tempesta implacabile: 3/4/5 ⇒ 4/4/4
Volibear - Danni per nemico Tempesta implacabile: 160/175/190 ⇒ 110/155/215
Volibear - Danni totali Tempesta implacabile: 480/700/950 ⇒ 440/620/860
Unità: livello 4
Daeja è una carry basata sul potere magico con l'abilità passiva che riduce la resistenza magica. Con questa modifica il suo ruolo è ancora più raffinato.
Per quanto riguarda le altre modifiche qui elencate, scommetto lo stipendio dell'autore delle note sulle patch di League of Legends che ve le aspettavate.
Corki - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Daeja - Danni ondate di Raffica di vento: 225/350/1500 ⇒ 250/375/1800
Daeja - Danni magici passivi Raffica di vento: 30/45/200 ⇒ 25/40/150
Hecarim - Buff mana massimo: 75/120 ⇒ 60/105
Shi Oh Yu - Rapporto attacco fisico combo Forma di Giada 325/350/1000% ⇒ 265/275/1000%
Shi Oh Yu - Durata stordimento Forma di Giada 1,5 secondi ⇒ 1,25 secondi
Sy'Fen - Rapporto attacco fisico carica Furia scatenata: 225/235/500% ⇒ 150/150/300%
Xayah - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Unità: livello 5
Il potenziale massimo di Aurelion Sol era fuori controllo (a livelli stellari) con l'Emblema del Mago e gli oggetti ideali, al punto tale da rendere necessario un bilanciamento basato su questa ottimizzazione. Questo ha creato una situazione poco gradevole per i giocatori verticali di Astrale che non trovavano quegli oggetti, ma che volevano comunque creare enormi buchi neri.
Shyvana è forte quando riceve gli oggetti corretti come carry, ma ottenere il suo secondo lancio può richiedere troppo tempo. Riducendo il mana la aiutiamo a bruciare una seconda volta le retrovie con maggiore efficacia, sacrificando però parte della sua robustezza.
Come con Shyvana, gli altri buff di livello 5 sono pensati per mantenere queste unità leggendarie e meritevoli delle strategie per un livello 8/9 rapido.
Aurelion Sol - AGGIORNATO: Aurelion Sol ora evoca un buco nero instabile sotto a un nemico casuale. Dopo 2 secondi implode, infliggendo danni magici a tutti i nemici nella sua area e aumentando i danni da loro subiti del 20% per 10 secondi. I buchi neri generati dopo 20 secondi di combattimento sono più grandi e infliggono il 50% di danni in più
Aurelion Sol - Mana: 40/90
Aurelion Sol - Danni Buco Nero: 350/475/5000
Aurelion Sol a 3 stelle crea un buco nero di dimensioni cosmiche
Pyke - Salute: 800 ⇒ 900
Shyvana - Buff al mana: 45/75 ⇒ 30/60
Shyvana - Armatura e resistenza magica: 60 ⇒ 55
Shyvana - Percentuale danni salute massima ustione Alito di fuoco: 45/60/300% ⇒ 50/66/500%
Soraka - Guarigione per stella Stelle cadenti: 100/150/1000 ⇒ 120/180/1000
Zoe - Buff mana: 60/120 ⇒ 50/100
:)
Adoro il gioco, trovo molto interessante che sia ai primi posti con così tanta concorrenza :D
Ultimamente stanno aggiornando i dati.
Perché è importante conoscere gli aggiornamenti?
Sapere cosa sta arrivando e sapere cosa sta cambiando.
Ad esempio, se siete un giocatore che vuole diventare un gamer professionista, dovete conoscere queste informazioni. Se siete una persona che ama scommettere su Casino Intense (https://casinointense.net/it/) e giocare a questo gioco, può anche essere utile per voi essere in grado di sviluppare meglio la vostra strategia di scommessa.
Queste sono le informazioni tratte dal sito ufficiale:
Gli Astrali hanno un nuovo pulsante Aggiorna che indica la qualità delle sfere, ma temo che questo possa spingermi a intaccare la mia economia come è successo con Bombo nel mondo reale.
L'Emblema dell'Astrale altera troppo il gioco sia in Double up che nelle partite rilassate, dove i giocatori vengono puniti meno quando salgono di livello avidamente e ottengono campioni di livello 5 molto presto, permettendo alle potenti unità Leggendarie con un livello stelle elevato di dominare il gioco. Eliminato l'Emblema dell'Astrale, c'è speranza per le modifiche di Reddit a TFT?
Alafolle 3 viene usato spesso per dare al carry selezionato (Swain o Xayah) una maggiore capacità di sopravvivenza grazie a Rubavita globale e alla velocità d'attacco bonus. Questo utilizzo è leggermente troppo efficace, mentre Alafolle 6 e 9 sono in difficoltà. Essendo un tratto esplosivo emozionante, vogliamo che Alafolle sia efficace come tratto verticale, quindi abbiamo deciso di potenziarlo e di dare al drago del tratto (in una sezione seguente) un buff importante.
Stiamo usando questa patch per equiparare il potere degli oggetti più deboli e più forti offerti tramite Scaglialucida. Indipendentemente dal tipo, gli oggetti Scaglialucida dovrebbero essere un buon acquisto e non dovrebbero far rimpiangere l'ascia di Draven, un oggetto particolarmente forte per unità come Xayah e Corki.
La differenza di potere tra Addestratore 2 e 3 è trascurabile e questo non è accettabile per tutti gli appassionati di Nomsy. Gli sviluppatori hanno finalmente ricevuto il messaggio "la rana draconica è davvero iconica", e hanno deciso di dare a Nomsy il potere che merita. Ricordate, i danni buffati della Palla di fuoco di Nomsy raddoppiano ad Addestratore 3!
Assassino - Danni colpo critico: 15/30/50% ⇒ 5/25/45%
Astrale: i giocatori devono schierare le unità Astrali prima di ricevere i negozi e le sfere Astrali. Un nuovo pulsante Aggiorna dotato di contatore aiuta a tenere traccia dei progressi verso i negozi Astrali. Rispecchia anche la qualità delle sfere Astrali
Astrale - Potere magico: 5/30/70 ⇒ 10/40/80
Emblema dell'Astrale rimosso
Cannoniere - Danni attacco fisico dell'esplosione: 150/210/280/350% ⇒ 125/225/325/425%
Miraggio - Percentuale massima di guarigione della salute da Determinazione del Portatore dell'Alba: 40/70/70 (cura due volte)/125 (cura due volte) ⇒ 40/65/65 (cura due volte)/110 (cura due volte)
Alafolle - Velocità d'attacco: 50/125/225% ⇒ 50/135/250%
Alafolle - Rubavita globale: 30/50/70% ⇒ 25/50/75%
Festa - Danni Fuochi d'artificio: 140/170/225/300 ⇒ 130/160/210/280
Oggetto Scaglialucida - Salute Corona dei campioni: 200 ⇒ 100
Oggetto Scaglialucida - Salute Investitore determinato: 300 ⇒ 150
Oggetto Scaglialucida - Salute Mani diamantine: 300 ⇒ 200
Oggetto Scaglialucida - Durata immunità Mani diamantine: 2 secondi ⇒ 1 secondo
Oggetto Scaglialucida - Danni attacco fisico base e velocità d'attacco Ascia di Draven: 20 ⇒ 10
Oggetto Scaglialucida - Potere magico base e velocità d'attacco Lama del giocatore d'azzardo: 20 ⇒ 30
Oggetto Scaglialucida - Potere magico base Bastone dell'oromante: 20 ⇒ 30
Oggetto Scaglialucida - Salute Gemma colossale: 300 ⇒ 500
Oggetto Scaglialucida - Limite cariche Armatura di Mogul: 30 ⇒ 40
Oggetto Scaglialucida - Armatura e resistenza magica per carica Armatura di Mogul: 1,5 ⇒ 1
Oggetto Scaglialucida - Salute per carica Armatura di Mogul: 15 ⇒ 5
Tempesta - Velocità d'attacco: 25/50/80/150% ⇒ 20/50/100/200%
Addestratore - Salute base Nomsy: 500 ⇒ 400
Addestratore - Danni palla di fuoco Nomsy: 100/125/150/175 ⇒ 100/130/160/200
Addestratore - I nemici bruciati da Palla di fuoco di Nomsy ora subiscono il 50% di guarigione ridotta per la durata dell'ustione (8 secondi)
Guerriero - Danni aumentati con attacco potenziato: 120/200/350% ⇒ 120/220/420%
Unità: livello 1
Nidalee - Velocità d'attacco bonus Spirito primitivo: 45% ⇒ 40%
Nidalee - Rapporto attacco fisico terzo colpo Spirito primitivo: 250% ⇒ 225%
Unità: livello 2
Siamo felici di vedere apparire (e sparire) le configurazioni del Demolitore come carry e di dare buff a 1 e a 2 stelle a un'unità a cui siamo affezionati.
Anche se le prestazioni di Tristana sono appena sopra la media, la nerfiamo insieme ai suoi efficacissimi amici Cannonieri per spostare più potenza nel loro tratto (buff più sopra).
Lillia - Salute: 700 ⇒ 750
Lillia - Attacco fisico: 50 ⇒ 40
Lillia - Velocità d'attacco: 0,65 ⇒ 0,7
Lillia - Danni bonus centrali Attenzione!: 150/225/350 ⇒ 215/275/350
Nami - Mana: 50/90 ⇒ 25/75
Tristana - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Unità: livello 3
Swain Dracomante si affida ai danni crescenti e a Rubavita globale per trascinare gli scontri ai supplementari, dove si trasforma in un drago demoniaco. Rallentando la sua velocità d'attacco base rallentiamo la sua crescita e riducendo la sua salute base rendiamo più facile contrastarlo mentre cerca di resistere.
Volibear Dracomante continua a essere troppo forte a metà partita, grazie alla capacità di infliggere e assorbire fin troppi danni. Rimuovendo alcuni danni base, dovrebbero ridursi i suoi danni al secondo e la capacità di sopravvivenza con l'apprezzata configurazione Bramasangue. Queste modifiche aumentano ulteriormente il divario tra i livelli di potere a due e a tre stelle di Volibear, precedentemente poco evidente.
Swain - Salute: 650 ⇒ 600
Swain - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Varus - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Volibear - Numero di nemici Tempesta implacabile: 3/4/5 ⇒ 4/4/4
Volibear - Danni per nemico Tempesta implacabile: 160/175/190 ⇒ 110/155/215
Volibear - Danni totali Tempesta implacabile: 480/700/950 ⇒ 440/620/860
Unità: livello 4
Daeja è una carry basata sul potere magico con l'abilità passiva che riduce la resistenza magica. Con questa modifica il suo ruolo è ancora più raffinato.
Per quanto riguarda le altre modifiche qui elencate, scommetto lo stipendio dell'autore delle note sulle patch di League of Legends che ve le aspettavate.
Corki - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Daeja - Danni ondate di Raffica di vento: 225/350/1500 ⇒ 250/375/1800
Daeja - Danni magici passivi Raffica di vento: 30/45/200 ⇒ 25/40/150
Hecarim - Buff mana massimo: 75/120 ⇒ 60/105
Shi Oh Yu - Rapporto attacco fisico combo Forma di Giada 325/350/1000% ⇒ 265/275/1000%
Shi Oh Yu - Durata stordimento Forma di Giada 1,5 secondi ⇒ 1,25 secondi
Sy'Fen - Rapporto attacco fisico carica Furia scatenata: 225/235/500% ⇒ 150/150/300%
Xayah - Velocità d'attacco: 0,75 ⇒ 0,7
Unità: livello 5
Il potenziale massimo di Aurelion Sol era fuori controllo (a livelli stellari) con l'Emblema del Mago e gli oggetti ideali, al punto tale da rendere necessario un bilanciamento basato su questa ottimizzazione. Questo ha creato una situazione poco gradevole per i giocatori verticali di Astrale che non trovavano quegli oggetti, ma che volevano comunque creare enormi buchi neri.
Shyvana è forte quando riceve gli oggetti corretti come carry, ma ottenere il suo secondo lancio può richiedere troppo tempo. Riducendo il mana la aiutiamo a bruciare una seconda volta le retrovie con maggiore efficacia, sacrificando però parte della sua robustezza.
Come con Shyvana, gli altri buff di livello 5 sono pensati per mantenere queste unità leggendarie e meritevoli delle strategie per un livello 8/9 rapido.
Aurelion Sol - AGGIORNATO: Aurelion Sol ora evoca un buco nero instabile sotto a un nemico casuale. Dopo 2 secondi implode, infliggendo danni magici a tutti i nemici nella sua area e aumentando i danni da loro subiti del 20% per 10 secondi. I buchi neri generati dopo 20 secondi di combattimento sono più grandi e infliggono il 50% di danni in più
Aurelion Sol - Mana: 40/90
Aurelion Sol - Danni Buco Nero: 350/475/5000
Aurelion Sol a 3 stelle crea un buco nero di dimensioni cosmiche
Pyke - Salute: 800 ⇒ 900
Shyvana - Buff al mana: 45/75 ⇒ 30/60
Shyvana - Armatura e resistenza magica: 60 ⇒ 55
Shyvana - Percentuale danni salute massima ustione Alito di fuoco: 45/60/300% ⇒ 50/66/500%
Soraka - Guarigione per stella Stelle cadenti: 100/150/1000 ⇒ 120/180/1000
Zoe - Buff mana: 60/120 ⇒ 50/100
:)