PDA

View Full Version : Nero express

SHELBYGT
08-08-2002, 19:33
Ciao ...vorrei sapere in che modo posso disabilitare l'apertura di Nero express in automatico .Praticamente ogni volta che apro il programma questo mi parte con express mentre a me interesserebbe che si aprisse normalmente dove posso accedere alle varie impostazioni.

Grazie

onka
09-08-2002, 10:10
Originariamente inviato da SHELBYGT
[B]Ciao ...vorrei sapere in che modo posso disabilitare l'apertura di Nero express in automatico .Praticamente ogni volta che apro il programma questo mi parte con express mentre a me interesserebbe che si aprisse normalmente dove posso accedere alle varie impostazioni.

Grazie

il tuo problema l'ho avuto anke io,ma poi ho aggiornato la versione e ci sono 2 eseguibili differenti e tutto si è risolto..usa la 5.5.9!!

SHELBYGT
09-08-2002, 13:30
La versione 5.5.9 è quella che ho installato ma per togliere express nessuno sa niente?

Beto
09-08-2002, 16:55
Vai su start programmi, li vedi i 2 programmi vai su quello non express col tasto DX e clicca su copia, poi vai sul desktop e clicca sempre col tasto dx "incolla collegamento".
Non so se funziona perche' da quando c'e' il nero express uso sempre quello (e' bellissimo).

lnessuno
09-08-2002, 23:04
anche a me piace molto nero express... anche se normalmente sono per le cose meno luccicanti e più seriose :p :D

WhiteBase
09-08-2002, 23:21
Originariamente inviato da SHELBYGT
[B]La versione 5.5.9 è quella che ho installato ma per togliere express nessuno sa niente?

L'eseguibile è lo stesso: l'unica cosa che cambia è un parametro che viene passato al programma per abilitare l'altra interfaccia:
nero express: C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe /w
Nero normale C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe

SHELBYGT
10-08-2002, 06:09
Originariamente inviato da Beto
[B]Vai su start programmi, li vedi i 2 programmi vai su quello non express col tasto DX e clicca su copia, poi vai sul desktop e clicca sempre col tasto dx "incolla collegamento".
Non so se funziona perche' da quando c'e' il nero express uso sempre quello (e' bellissimo).

Sapevo dei due programmi li ho usati entrambi ... ma questa cosa che express parta da solo e non si possa disattivare è strana.

SHELBYGT
10-08-2002, 06:12
[QUOTE]Originariamente inviato da WhiteBase

L'eseguibile è lo stesso: l'unica cosa che cambia è un parametro che viene passato al programma per abilitare l'altra interfaccia:
nero express: C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe /w
Nero normale C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe [/QUO

Ho controllato la stringa che abilita l'interfaccia a nero ...è quella di Nero normale C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe ....boh non so cosa altro cercare.

onka
10-08-2002, 11:03
ecco uno snapshot di nero e dov'è il tasto x farlo tornare normale...ke è molto meglio x me!!

SHELBYGT
10-08-2002, 13:43
Originariamente inviato da onka
[B]ecco uno snapshot di nero e dov'è il tasto x farlo tornare normale...ke è molto meglio x me!!

Niente da fare ... Il tasto Nero non è altro che un collegamento ad un link ... non cambia nulla
Ciao

stabat
10-08-2002, 14:06
Anche io avevo lo stesso problema;

Quando ho installato nero con un seriale reperito...... mi partiva nero express reinstallando il software e inserendo un altro seriale ho risolto il problema........

Ora mi parte nero con l interfaccia classica.

Czesc do zobacenia:D :D

X info piu chiare cercami in pvt.

SHELBYGT
12-08-2002, 13:31
Originariamente inviato da stabat
[B]Anche io avevo lo stesso problema;

Quando ho installato nero con un seriale reperito...... mi partiva nero express reinstallando il software e inserendo un altro seriale ho risolto il problema........

Ora mi parte nero con l interfaccia classica.

X info piu chiare cercami in pvt.

Hai PVT

stabat
12-08-2002, 19:18
Puoi scrivermi benissimo qui:

E-MAIL: overclokking@katamail.com
mattleyy@hotmail.com
amus@virgilio.it