PDA

View Full Version : Revolut supera i 20 milioni di clienti nel mondo e celebra i suoi primi 7 anni. Ecco come funziona

Redazione di Hardware Upg
17-07-2022, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/revolut-supera-i-20-milioni-di-clienti-nel-mondo-e-celebra-i-suoi-primi-7-anni-ecco-come-funziona_108675.html

Revolut, l'app finanziaria globale, ha superato i 20 milioni di clienti retail in tutto il mondo e processa oltre 250 milioni di transazioni al mese. Entrambi i risultati arrivano nel momento in cui Revolut si appresta a celebrare il suo settimo anniversario.

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
17-07-2022, 12:34
Farà la fine di N26 ?? :D :D :D

*Pegasus-DVD*
18-07-2022, 03:59
che fine ha fatto n26? l'ho usata un paio d anni ed era molto bella

hackaro75
18-07-2022, 09:56
N26 è viva e vegeta ... senza problemi!

Tedturb0
18-07-2022, 10:18
Ormai l'unico conto che uso.
E bye bye anche a paypal!

*Pegasus-DVD*
18-07-2022, 17:00
n26, hype, paypal e revolut son tutti conti che mi han dato problemi con vari inps e cose del genere :(
alla fine ho dovuto farmi una banca normale :( tipo credit agricole

Cappej
18-07-2022, 17:55
A mio parere questi conti sono molto comodi,ma vanno utilizzati a fianco di un conto standard...
Io uso un conto su banca on line ma per tutte le mie "cac@te" on line uso le poste pay, ne ho 3 una Evolution con IBAN e 2 gialle standard, quando vai a giro o compro on line pago solo con quelle. Ci ho girato il mondo, sposti i soldi sulle singole carte, e se te ne rubano una o la perdi, tempo di rendersene conto e la vuoti su un altra...
Visa Electron per le gialle, Maestro per la Evolution.
Imho sono il top, poi degustibus
Certo, non sono in alluminio...

Tedturb0
18-07-2022, 20:57
A mio parere questi conti sono molto comodi,ma vanno utilizzati a fianco di un conto standard...
Io uso un conto su banca on line ma per tutte le mie "cac@te" on line uso le poste pay, ne ho 3 una Evolution con IBAN e 2 gialle standard, quando vai a giro o compro on line pago solo con quelle. Ci ho girato il mondo, sposti i soldi sulle singole carte, e se te ne rubano una o la perdi, tempo di rendersene conto e la vuoti su un altra...
Visa Electron per le gialle, Maestro per la Evolution.
Imho sono il top, poi degustibus
Certo, non sono in alluminio...

Revolut offre le virtuali usa e getta anche nel conto gratuito, tanto per dire

bonzoxxx
18-07-2022, 22:44
Revolut gratuita configurata sul cell, ormai i contanti non li uso più (ma sono temporaneamente fuori dall'Italia).

Tra poco mi scadono i bancomat e non me li possono inviare dove sono, soluzione sposto alcuni fondi su revolut e uso il loro bancomat virtuale, easy.
Le poste non le voglio vedere neanche in foto.