PDA

View Full Version : Vodafone presenta il nuovo Vodafone Happy: ridisegnata per valorizzare i clienti. Come funziona

Redazione di Hardware Upg
16-07-2022, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-presenta-il-nuovo-vodafone-happy-ridisegnata-per-valorizzare-i-clienti-come-funziona_108670.html

Il programma di Vodafone per la fidelizzazione degli utenti è stato completamente rinnovato e ora premia i fedeli per il tempo passato insieme a Vodafone. Maggiore è il tempo trascorso con Vodafone, maggiori sono i premi ai quali si può accedere. Ecco come funziona nello specifico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
16-07-2022, 14:19
Madonna mia che brutto l'artwork promozionale

Ma per forza dovevano metterci un tizio che sembra si voglia ravanare il telefono? :mc:

Ginopilot
16-07-2022, 15:56
La roba vodafone Wind e Tim è ormai per boomer da spennare.

Andross_87
18-07-2022, 14:19

Ma per forza dovevano metterci un tizio che sembra si voglia ravanare il telefono? :mc:

ah ecco, non lo vedo solo io allora. è bastato mezzo secondo per pensarlo.

Saturn
18-07-2022, 15:19

ah ecco, non lo vedo solo io allora. è bastato mezzo secondo per pensarlo.

Quoto, però dovevano farlo "a parti invertite"...:asd:

sk0rpi0n
18-07-2022, 20:20
Il programma di Vodafone per la fidelizzazione degli utenti è stato completamente...

...FALLIMENTARE.

GiGaHU
18-07-2022, 20:27
Però almeno qualcosa si vince...:winner:
Ho vinto il ferro da stiro verticale, che certo come premio non mi esalta, però meglio che niente... e poi bella la possibilità di poter scegliere su cosa giocare, ci vuole una minima strategia...
Mo' vediamo quando arriva, e soprattutto spero non mi mettano in black-list di vincitori.
O il proiettore o la mini li devo provare...

billy517
19-07-2022, 16:53
Ora saltano fuori con la fedeltà dopo varie e-mail per dare fiducia a chi da anni era con loro e loro stuzzicavano sempre i nuovi clienti con promozioni.Dopo 20 anni me ne sono andato perchè sentono solo l'odore del denaro.Molto probabilmente anche tanti altri hanno fatto il mio percorso se stanno calando i pantaloni ben gli stà!!!!!