Redazione di Hardware Upg
15-07-2022, 08:40
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/e-bike/e-mv-agusta-presenta-le-e-bike-da-enduro-e-gravel-lucky-explorer-project_108622.html
Il marchio italiano amplia la sua gamma di e-bike, spostandosi dalle city bike. Sotto l'ombrello di Lucky Explorer Project arrivano una E-enduro e una E-gravel con componenti di prim'ordine
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
15-07-2022, 11:32
Belle, mamma mia se sono belle!! :sofico: :sofico:
Veramente belle, ma il prezzo è meglio se non lo comunicano... :D
bonzoxxx
15-07-2022, 11:46
Veramente belle, ma il prezzo è meglio se non lo comunicano... :D
I 10K li vedo mooolto vicini mi sa
La mtb passa i 15k sicuramente.
con quei soldi mi prendo una sport tourer della concorrenza altro che mtb:D :D :D
bonzoxxx
15-07-2022, 12:20
Orcocan, so tanti anche per una buona biga..
Per me sono tanti anche per una buona moto... :D
bonzoxxx
15-07-2022, 12:33
Per me sono tanti anche per una buona moto... :D
:D :D :D
Guarda, sono appassionato di bici, tra le altre cose, ma per me che sono meno di una pippa in bici spendere più di 1000€ mi sembra davvero tanto.
La bici sono belle e montate molto bene ma non le comprerei mai a meno di avere davvero tanti soldi in banca :D
Figurati, io ho un cancello di mtb da 1500 euro e vivo felice lo stesso, non avrò il motore che mi aiuta, ma finché mi reggono le gambe sto bene così.
Poi niente da dire sulle emtb, sono tutte bellissime, ma mentalmente non riesco a concepire una biga che costa più di una moto.
bonzoxxx
15-07-2022, 12:56
Figurati, io ho un cancello di mtb da 1500 euro e vivo felice lo stesso, non avrò il motore che mi aiuta, ma finché mi reggono le gambe sto bene così.
Poi niente da dire sulle emtb, sono tutte bellissime, ma mentalmente non riesco a concepire una biga che costa più di una moto.
Pensa chi te sente, ho una vecchia rockrider 9.1 del 2010 che se potesse parlare innanzi tutto mi bestemmierebbe contro malamente :D :D
Cmq si, ok ebike ma ad un prezzo decente
rockrider81
18-07-2022, 14:45
Quoto un pò tutto .... e continuo a pedalare con la mia Rockrider 8.1 migliorata un po' dal sottoscritto con gruppo Deore XT + forcella Reba, è leggera e veloce .
La cosa strana e non me ne faccio una ragione è che se ne vuoi una da 5/10K non la trovi e la devi ordinare aspettando mesi .
Ma allora le vendono solo su ordinazione ? oppure hanno una valanga di domande e non si stanno dietro agli ordini ?? Booooh ...
Lo dico perchè ho tentato un approccio con la Lombardo Sempione Race gialla e quando non la trovavo da nessuna parte mi sono insospettito un pò ...
Ho lasciato perdere ... troppi skey
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.