View Full Version : No, NVIDIA non vuole regalarvi 50.000 Bitcoin per festeggiare 30 anni
Redazione di Hardware Upg
14-07-2022, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/no-nvidia-non-vuole-regalarvi-50000-bitcoin-per-festeggiare-30-anni_108623.html
Kaspersky ha scoperto che i cypercriminali stanno usando il brand NVIDIA fare nuove vittime. Hanno creato un sito web fraudolento che invita i visitatori a partecipare a un'estrazione di 50.000 Bitcoin in occasione del 30° anniversario della società.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La sola idea che nvidia regali qualcosa è impensabile in qualunque dimensione o universo conosciuti. Basta questo per fiutare la truffa di questi "signori" ! :asd:
nonsidice
14-07-2022, 12:24
La cosa assurda è che c'è gente che ci casca !!
ricordi di aaaanni fa: "sei il milionesimo visitatore del sito !! schiaccia qui per ritirare l'iphone in premio !!!" :muro: :muro:
Ah cavolo ma allora non è vero? :(
Devo con grande disappunto esternare la medesima delusione che ho avuto quando quel principe nigeriano mi ha contattato per aiutarlo a sbloccare il suo patrimonio e portarlo fuori dal paese.
Devo con grande disappunto esternare la medesima delusione che ho avuto quando quel principe nigeriano mi ha contattato per aiutarlo a sbloccare il suo patrimonio e portarlo fuori dal paese.
Anche a te ??? :confused: :confused: :confused:
Sembrava una persona "tanto per bene" e invece....:cry:
...:asd:
Anche a te ??? :confused: :confused: :confused:
Sembrava una persona "tanto per bene" e invece....:cry:
...:asd:
MA INFATTI!!! :mad:
Non c'è più religione.
nonsidice
14-07-2022, 14:46
Pensa che una decina di anni fa, arrivò a mio padre una mail dicendo che un suo vecchio prozio era morto in Australia senza eredi in loco, hanno fatto delle ricerche e lui insieme a fratelli/sorelle/cugini erano i parenti più prossimi in vita: cestinata.
Passano 15 giorni ne arriva un'altra: cestinata.
Passano altri 15 giorni arriva racomandata dall'ambasciata australiana in Italia chiedendo perchè non ha risposto alle mail, e dicendo che ne avrebbero mandata una terza nel giro di una settimana :eek:
Al che si ricorda di uno zio che litigò con la famiglia ed emigrò agli inizi anni '50 facendo perdere le tracce :doh:
Pensa che una decina di anni fa, arrivò a mio padre una mail dicendo che un suo vecchio prozio era morto in Australia senza eredi in loco, hanno fatto delle ricerche e lui insieme a fratelli/sorelle/cugini erano i parenti più prossimi in vita: cestinata.
Passano altri 15 giorni arriva racomandata dall'ambasciata australiana in Italia chiedendo perchè non ha risposto alle mail, e dicendo che ne avrebbero mandata una terza nel giro di una settimana :eek:
Al che si ricorda di uno zio che litigò con la famiglia ed emigrò agli inizi anni '50 facendo perdere le tracce :doh:
E com'è finita ??? Racconta ! :fagiano:
Spettacolo! :)
nonsidice
14-07-2022, 14:54
E com'è finita ??? Racconta ! :fagiano:
E' finita che lo stato Australiano (ANNI luce avanti rispetto all'Italia), ha messo all'asta una piccola vecchia casetta che aveva, diviso l'incasso tra gli eredi (mio padre e un paio di miei zii), e fatto bonifico a ciascuno, ovviamente dopo aver mandato loro via PEC la scansione firmata di alcuni documenti richiesti.
Il tutto in due mesi. :eek:
Tra l'altro si sono pure sbattuti a cercarci ! non so ancora come hanno fatto.
E' finita che lo stato Australiano (ANNI luce avanti rispetto all'Italia), ha messo all'asta una piccola vecchia casetta che aveva, diviso l'incasso tra gli eredi (mio padre e un paio di miei zii), e fatto bonifico a ciascuno, ovviamente dopo aver mandato loro via PEC la scansione firmata di alcuni documenti richiesti.
Buon per voi ! Butta via... Dio abbia in gloria il prozio ! :)
No vabbè.. epico!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.