Entra

View Full Version : No, NVIDIA non vuole regalarvi 50.000 Bitcoin per festeggiare 30 anni

Redazione di Hardware Upg
14-07-2022, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/no-nvidia-non-vuole-regalarvi-50000-bitcoin-per-festeggiare-30-anni_108623.html

Kaspersky ha scoperto che i cypercriminali stanno usando il brand NVIDIA fare nuove vittime. Hanno creato un sito web fraudolento che invita i visitatori a partecipare a un'estrazione di 50.000 Bitcoin in occasione del 30° anniversario della società.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
14-07-2022, 11:25
La sola idea che nvidia regali qualcosa è impensabile in qualunque dimensione o universo conosciuti. Basta questo per fiutare la truffa di questi "signori" ! :asd:

nonsidice
14-07-2022, 12:24
La cosa assurda è che c'è gente che ci casca !!
ricordi di aaaanni fa: "sei il milionesimo visitatore del sito !! schiaccia qui per ritirare l'iphone in premio !!!" :muro: :muro:

demon77
14-07-2022, 13:28
Ah cavolo ma allora non è vero? :(

Devo con grande disappunto esternare la medesima delusione che ho avuto quando quel principe nigeriano mi ha contattato per aiutarlo a sbloccare il suo patrimonio e portarlo fuori dal paese.

Saturn
14-07-2022, 14:07

Devo con grande disappunto esternare la medesima delusione che ho avuto quando quel principe nigeriano mi ha contattato per aiutarlo a sbloccare il suo patrimonio e portarlo fuori dal paese.

Anche a te ??? :confused: :confused: :confused:

Sembrava una persona "tanto per bene" e invece....:cry:

...:asd:

demon77
14-07-2022, 14:26
Anche a te ??? :confused: :confused: :confused:

Sembrava una persona "tanto per bene" e invece....:cry:

...:asd:

MA INFATTI!!! :mad:
Non c'è più religione.

nonsidice
14-07-2022, 14:46

Pensa che una decina di anni fa, arrivò a mio padre una mail dicendo che un suo vecchio prozio era morto in Australia senza eredi in loco, hanno fatto delle ricerche e lui insieme a fratelli/sorelle/cugini erano i parenti più prossimi in vita: cestinata.
Passano 15 giorni ne arriva un'altra: cestinata.
Passano altri 15 giorni arriva racomandata dall'ambasciata australiana in Italia chiedendo perchè non ha risposto alle mail, e dicendo che ne avrebbero mandata una terza nel giro di una settimana :eek:
Al che si ricorda di uno zio che litigò con la famiglia ed emigrò agli inizi anni '50 facendo perdere le tracce :doh:

Saturn
14-07-2022, 14:48
Pensa che una decina di anni fa, arrivò a mio padre una mail dicendo che un suo vecchio prozio era morto in Australia senza eredi in loco, hanno fatto delle ricerche e lui insieme a fratelli/sorelle/cugini erano i parenti più prossimi in vita: cestinata.
Passano altri 15 giorni arriva racomandata dall'ambasciata australiana in Italia chiedendo perchè non ha risposto alle mail, e dicendo che ne avrebbero mandata una terza nel giro di una settimana :eek:
Al che si ricorda di uno zio che litigò con la famiglia ed emigrò agli inizi anni '50 facendo perdere le tracce :doh:

E com'è finita ??? Racconta ! :fagiano:

Zappz
14-07-2022, 14:49

Spettacolo! :)

nonsidice
14-07-2022, 14:54
E com'è finita ??? Racconta ! :fagiano:

E' finita che lo stato Australiano (ANNI luce avanti rispetto all'Italia), ha messo all'asta una piccola vecchia casetta che aveva, diviso l'incasso tra gli eredi (mio padre e un paio di miei zii), e fatto bonifico a ciascuno, ovviamente dopo aver mandato loro via PEC la scansione firmata di alcuni documenti richiesti.
Il tutto in due mesi. :eek:
Tra l'altro si sono pure sbattuti a cercarci ! non so ancora come hanno fatto.

Saturn
14-07-2022, 14:57
E' finita che lo stato Australiano (ANNI luce avanti rispetto all'Italia), ha messo all'asta una piccola vecchia casetta che aveva, diviso l'incasso tra gli eredi (mio padre e un paio di miei zii), e fatto bonifico a ciascuno, ovviamente dopo aver mandato loro via PEC la scansione firmata di alcuni documenti richiesti.

Buon per voi ! Butta via... Dio abbia in gloria il prozio ! :)

demon77
14-07-2022, 17:14

No vabbè.. epico!! :sofico: