PDA

View Full Version : Bayonetta 3 ha una data di uscita: a ottobre su Nintendo Switch, ecco il trailer

Redazione di Hardware Upg
13-07-2022, 15:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bayonetta-3-ha-una-data-di-uscita-a-ottobre-su-nintendo-switch-ecco-il-trailer_108591.html

Nintendo rilascia un nuovo trailer per Bayonetta 3 e coglie tale occasione per svelare, finalmente, la data di uscita della nuova esclusiva per Nintendo Switch. Confermato il lancio nel 2022, nella stagione autunnale per la precisione. Svelati i contenuti della Trinity Masquerade Edition.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
13-07-2022, 17:42
Bene Platinum Games ,bel lavoro ma io sto ancora aspettando vanquish 2

ningen
14-07-2022, 13:19
Sono contento che Platinum dopo un imbarazzante Babylons fall (forse li è stata più colpa di Square enix) sembri per lo meno proporre qualcosa nei suoi standard.
Certo vederlo relegato a Switch, con un comparto tecnico un pò antiquato, ma certamente migliore rispetto a quello di Babylons fall, mi sembra un pò un peccato, però spero che i possessori di Switch lo supportino a dovere e per una volta mandino al diavolo altri giochi tipo l'ennesimo Pokemon uguale ai precedenti... Speranze vane.

Bene Platinum Games ,bel lavoro ma io sto ancora aspettando vanquish 2

Pure io, ma mi sa che non lo vedremo mai, nonostante il finale sia aperto.
Altro gioco vittima di politica di esclusiva console al lancio che ha portato ad un fiasco commerciale la cui conseguenza è ovviamente l'assenza di un sequel.
Portando la grafica al passo coi tempi e facendo qualche piccola aggiunta e modifica alla struttura dei livelli ne verrebbe fuori un gioiellino.