Redazione di Hardware Upg
13-07-2022, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/twitter-ha-denunciato-elon-musk-per-costringerlo-a-completare-l-acquisizione_108566.html
Twitter ha citato in giudizio Elon Musk per costringerlo a completare l'acquisizione da 44 miliardi di dollari. Nella causa depositata nel Delaware, il social network illustra il comportamento "schizofrenico" di Musk, ritenendo del tutto strumentale la querelle sugli account spam bot.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quelli del "Non venderemo MAI Twitter a Musk"
bonzoxxx
13-07-2022, 08:24
Quelli del "Non venderemo MAI Twitter a Musk"
Infatti, prima "mai nella vita" e ora "sbrigati a comprare"?
sembra microsoft con nokia.
Gringo [ITF]
13-07-2022, 08:33
sembra microsoft con nokia
....comperi.....
....licenzi tutto il comparto dirigenziale
....lo trasformi in un sistema integrato nelle Tesla
....e non ti interessa più il numero di BOT
....tanto sei il padrone del mondo.....
....dimenticavo ci integri Dogecoin ed un Assistente.....
LOL
filippo1980
13-07-2022, 08:34
asd vedo che nei commenti la pensate come me ... il classico bue che dice cornuto all'altro bue (visto che Musk non può certo essere considerato senza "peccati")
Comunque mi ha fatto troppo sorridere questo pezzo:
"numerosi tweet di Musk, spesso denigratori verso l'azienda (ad esempio, l'emoji della cacca inviata al CEO Parag Agrawal)"
mamma mia addirittura una emoji della cacca ... è gravissimo! rotfl
Magari le sue sparate si fermassero ad emoji ...
s0nnyd3marco
13-07-2022, 08:37
Musk si dimostra sempre di piu' un personaggio spregiudicato ed alla ricerca dell'attenzione ad ogni costo. Spero per lui che sta volta la paghi molto cara e che Twitter vinca la causa.
Certo che almeno quei tweet infantili potrebbe risparmiarseli. Qua l'unico ad aver fatto una figura di cacca è proprio lui
... Qua l'unico ad aver fatto una figura di cacca è proprio lui
Dipende sempre dalla tifoseria a cui si appartiene...
sniperspa
13-07-2022, 11:17
Mi sembra più un tentativo per spillare (giustamente) un pò di soldi a Musk per i suoi giochetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.