View Full Version : Mouse logitech ottico...se ne va dove vuole.
ragazzi, il mouse in oggetto, ogni tanto....troppo spesso...parte per i cavoli suoi...nel senso che il puntatore si sapra da una parte all'altra dello schermo senza mpotivo...
suggerimenti?
PentiumII
08-08-2002, 19:23
Beh io ho un problema simile.. infatti qualche ora fa ho aperto un thread x esporre un mio problema. Io ho l'intellimouse explorer della Microsoft, penso fosse il primo uscito conquella tecnologia infatti comincia ad avere i suoi annetti.
Cmq ogni tanto parte anche a me il puntatore, solo che spesso mi si inchioda subito dopo, costringendomi a resettare il pc...
Non riesco a capire se dipende dai driver o dal mouse in se (qualche problema al sensore vecchiotto?)... Ciao ;)
biagimax 101
08-08-2002, 20:24
Originariamente inviato da C4rino
[B]ragazzi, il mouse in oggetto, ogni tanto....troppo spesso...parte per i cavoli suoi...nel senso che il puntatore si sapra da una parte all'altra dello schermo senza mpotivo...
suggerimenti?
Stesso maus stesso problema.Addirittura a volte win all'avvio non lo riconosce cosi che a volte devo o riavviare o togliere e rimettere la spina usb del ricevitore dal pc.Istallo ogni aggiornamento driver che rilascia logy ma ancora niente per questo prob.Aspettiamo un po!!!!!
WhiteBase
08-08-2002, 20:59
Io a casa ho due mouse ottici logitech e non mi danno alcun problema: il puntatore erratico può essere dovuto al fatto che usi il mouse su una superficie molto liscia e lucida (riflettente)
Sir Kill-a-lot
09-08-2002, 15:19
Ho lo stesso mouse anch'io (logitech): se hai installato il software di gesione (mouseware 9.xx), controlla nel pannello di controllo del mouse: c'è un'opzione che automaticamente fa puntare il mouse all'inizio della barra dei menu in determinate situazioni; togli il flag a quell'opzione, e vedrai che tutto andrà per il verso giusto... ;)
Non ho mai usato maus ottici, pero' ho intenzione di prenderlo,
vorrei sapere: con essi devo salutare il tappetino o devo usarlo lo stesso?
PentiumII
09-08-2002, 16:23
Originariamente inviato da Beto
[B]Non ho mai usato maus ottici, pero' ho intenzione di prenderlo,
vorrei sapere: con essi devo salutare il tappetino o devo usarlo lo stesso?
Beh io all'inizio non usavo il tappetino sotto il mouse, perchè ho una scrivania dalla superficie non liscia e funzionava bene.
Anzi, era molto più scorrevole e confortevole da usare...
Solo che ultimamente mi sono accorto che col tempo.... sulla scrivania... ecco si è un pò consumata...:rolleyes:
Me l'ha fatto notare mia mamma... :p
Ora uso di nuovo il tappetino, ma solo xkè così nn levigo ulteriormente il tavolo, sennò lo puoi abbandonare tranquillamente a patto che tu abbia una superficie non liscia (tipo vetro, lì non funziona).
Ciao ;)
il puntatore erratico può essere dovuto al fatto che usi il mouse su una superficie molto liscia e lucida (riflettente)
giusto...se tolgo il tappetino...che la superificie è di plastica lucida...il mouse va bene........
p.s....senza nessun driver aggiutivo...quelli standard di w 2000..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.