View Full Version : 2 cose da chiedere
Ragazzi avrei due cosa da chiedervi.
1° Io ho nel mio computer due banchi da 512 mb PC2100 quindi sommati fanno 1 GB di MEMORIA DDR ma tutta questa RAM mi serve?
Windows la sfrutta? I giochi la sfruttano? I programmi?
2° Ho una PCTV USB della PINNACLE ma con Windows XP non funziona, mi hanno detto che le periferiche della Pinnacle non sono per niente compatibili con Windows XP. Cè qualche rimedio? O devo vendere la Scheda?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO
xxx Alcatraz xxx
08-08-2002, 18:54
1-Dipende cosa fai con il computer. Per winzozz e giochi già 512 mb sono abbondanti ed anche x il resto dei programmi 512 mega bastano e avanzano. Il discorso cambia se fai grafica di alto livello e specialmente ad alta risoluzione, dove ogni megabyte in + non fa altro che bene.
2-Io ho una scheda TV Pinnacle interna, ho winXP e tutto funziona alla perfezione. Prova ad aggiornare i driver.
Byez
se hai un win 98 usa max 512 il resto e' spazzatura. Se hai xp e cos' mi sembra puoi avere deei vantaggi
ho provato ad aggiornare i driver ma non funziona lo stesso
coa posso fare?
xxx Alcatraz xxx
08-08-2002, 19:26
Butta nel cesso la scheda:D :D :D
sto cercando di venderla
è un'aootima scheda ma ha solo questa pecca che non funziona sotto XP la colpa è della Pinnacle
xxx Alcatraz xxx
08-08-2002, 20:11
Non so che dirti, io ho un PCTV PRO pci, ho aggiornato i driver e funge tutto alla perfezione.
Prova a mandarare una mail all'assitenza della pinnacle (se esiste), oppure con i soldi ricavati dalla vendita della scheda ti compri una piccola TV. Byez
Originariamente inviato da Beto
[B]se hai un win 98 usa max 512 il resto e' spazzatura. Se hai xp e cos' mi sembra puoi avere deei vantaggi
Se non si fanno applicazioni pesanti anke con WinXP piu di 512 sono inutili :)
Cmq per i sistemi Win9x ci sono dei trukki per il registro...
ONAisuriv
09-08-2002, 13:56
Io ho una studio deluxe e sotto XP và che è una cannonata... cerca dei driver nuovi o manda una e-mail alla pinnacle, a me hanno sempre risposto quando facevo domande tecniche.
anonimizzato
09-08-2002, 18:57
A mio modesto parere 1 gb di ram è veramente inutile per un pc ad uso domestico anke usando gli applicativi più pesanti immaginabili ! BYE ;)
Originariamente inviato da Sgurbat
[B]A mio modesto parere 1 gb di ram è veramente inutile per un pc ad uso domestico anke usando gli applicativi più pesanti immaginabili ! BYE ;)
Bhe se si fa Video Editing pesante serve eccome :)
ok grazie proverò a mandare una e-mail a pinnacle
sono andato sul sito della pinnacle e dice che questa periferica non è proprio compatibile con XP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.