PDA

View Full Version : Ma quanto valgono questi?

Soulseek
11-07-2022, 11:41
Ciao a tutti. Sono nuovo e non mi sō muovere in campo videogiochi. Ho ricevuto di seconda mano svariati giochi PS4 in regalo per mio figlio, ma sono tutti giochi per adulti e non per un bambino....che vorrebbe venderli o scambiarli per una Nintendo switch.
Quanto possono valere in blocco? Ne ho una 50ina...
Per ora scrivo i primi 18 che ho sottomano :
Wolfstein 2
Final Fantasy XV
Mafia 3
Tom Clancy the division e rainbow SIX e division 2
Days gone
L ombra della guerra
God of war
Ghost recon breakpoint e Deluxe edition
Conan
6 call of duty

Grazie a chi mi vuole rispondere.

anonimizzato
23-07-2022, 14:22
Secondo me ti conviene cercare su Subito.it quei titoli e vedere a quanto vengono venduti usati e poi fai una somma.

Difficile che tu riesca a venderli in blocco a meno di fare uno sconto vergognoso.

Gamer4ever
01-08-2022, 09:47
Ciao, quoto Sgurbat in alternativa puoi provare a venderli in blocco scrivendo proprio che li scambi per una Nintendo Switch. Se verifichi che il valore totale dei tuoi giochi supera quello di una Switch puoi farti dare la differenza

il menne
02-08-2022, 17:24
Dubito dai titoli letti che il loro valore nell'usato superi o anche si avvicini a quello di una switch...

Son tutti giochi vecchiotti quelli riportati che non valgono pił di 5 euro l'uno o poco pił, molti son passati a supersconto o son stati regalati col plus, pił valore lo hanno giochi pił recenti o magari pił di nicchia, ma andrebbe vista la lista completa.

Poi uno prova a mettere in vendita il blocco a una cifra x e vede che succede... magari qualcuno fa una offerta buona... :fagiano: