PDA

View Full Version : trasferire msg posta su una casella gmail da una casella @fastweb.it

frandal
11-07-2022, 11:10
Buongiorno,
vorrei cambiare il provider, che al momento è Fastweb.
Peraltro in molti anni ho utilizzato tre caselle di posta, distribuendo a molti i relativi indirizzi @fastwebnet.it.
Uso thunderbird, e ho passato tutti quelli che ho potuto su @gmail.com, ma ogni tanto arriva ancora qualcosa su quelli vecchi.
Se abbandono Fastweb, gli indirizzi vengono cancellati, mi sono informato.
Esiste un modo, nelle opzioni thunderbird o con altro software, che sposta le mail dagli indirizzi @fastwebnet cancellati ad un indirizzo @gmail?

Grazie

tallines
11-07-2022, 17:39
Ciao, dai un' occhiata > click (https://www.google.it/search?q=trasferire+posta+da+fastweb+a+gmail&source=hp&ei=3lHMYpWPLZ2_xc8P1O204Ak&iflsig=AJiK0e8AAAAAYsxf7kNIr_yXA3ygroGX-dexIRuw7zF4&ved=0ahUKEwiV9vPhovH4AhWdX_EDHdQ2DZwQ4dUDCAk&uact=5&oq=trasferire+posta+da+fastweb+a+gmail&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBQgAEKIEOgsIABCABBCxAxCDAToRCC4QgAQQsQMQgwEQxwEQ0QM6BQgAEIAEOgoIABCxAxCDARBDOgQIABBDOggILhCxAxCDAToNCC4QxwEQrwEQ1AIQQzoECC4QQzoQCAAQsQMQgwEQsQMQsQMQCjoICAAQgAQQsQM6CAgAELEDEIMBOgsILhCABBDHARCvAToGCAAQHhAWOgUIIRCgAToICCEQHhAWEB06BAghEBU6BwghEAoQoAFQAFjRbmCBcWgBcAB4AIABvwGIAeslkgEEMS4zN5gBAKABAQ&sclient=gws-wiz)

frandal
15-07-2022, 08:06
grazie, appena ho un po' di tempo ci provo e faccio le verifiche.

sei stato gentilissimo.