View Full Version : ragazzi questo è imperdibile Per tutti gli amanti dell'emula
pirolisi
08-08-2002, 18:10
Questo è un programma sviluppato da un ragazzo svizzero credo che devo dire ha avuto il suo bel da fare ...ma alla fine il risultato è stato ottimo davvero...si tratta di un programma per scaricare le roms da emuchina e planetemu...e ame che ho una linea analogica permette di scaricare con molta velocità (devo dirde che emuchina fà un pò le bizze ma tutto sommato è ok)
Il programma è composto da un exe zippato da extractare to folder e un file .dat da mettere nella stessa cartella del file exe
Una volta avviato il programma ci chiede quale dei due host utilizzare se planet emu(fortemente consigliato ) o emuchina ...e da qui scegliere il sistema da emulare (c'è proprio di tutto...provare per credere:D )
C'è solo una limitazione....per evitare di intasare i server si possono scaricare in una sola sessione 50 Mb di roms dopodicchè bisognerà riaprire il programma che si chiude da solo raggiunto il limite di download
Ha il resume automatico del download e segnala se abbiamo già quella determinata roms
In ultima istanza il programma è nella versione 1.1 beta...e il programmatore è grato a tutti coloro che gli segnaleranno i vari bug....
Il link per scaricare il programma è questo Snoopx (http://www.karawari.com/sephiroth/download.html)
buon divertimento...per altre info contattatemi in pvt....nn sò se ne eravate già al corrente......o se qualcun'altro ha già scritto in questo forum del programma...cmq è davvero fichissimo
pirolisi
08-08-2002, 18:14
ops ho linkato solo il frame della pagina download...cmq l'indirizzo del sito è questo http://snoopx.mirrorz.com/
Caml Light
09-08-2002, 00:24
ottimo! :) ci voleva proprio un programmino del genere!
grazie della segnalazione!
grassie........... ;) :):):)
Figata!! ottima segnalazione, grazie...;)
pirolisi
09-08-2002, 19:06
il programma è in continua evoluzione seguite il sito...che vi ho segnalato nel secondo post....l'area download in particolare....presto sarà rilasciata la veresione due in cui vewrranno corretti alcuni bug e implementate...nuove funzioni.....cmq già adesso nn mi ha dato problemi....vorrei sapere una cosa da voi ....che avete l'adsl.....a quanto scaricate???.........(da planetemu e da emuchina)....io con la mia linea di merda nn riesco a fare + di 5..,...e ogni volta...saltella da 5 a 1 ......cazzarola.....ripeto se qualcosa del programma nn vi è chiaro chiedete...ma credo che chiunque abbia un pò di pratica...con i computer lo sappia utilizzare alla grande....
pirolisi
10-08-2002, 02:38
upppp
Da planetemu scarico da un minimo di 24 a un massimo di 48Kb/s
Da emuchina non ho provato ancora...poi ti so dire....;)
pirolisi
10-08-2002, 12:31
ADSL......prima che la portino da me la portano in tunisia...(se gia nn ce l'hanno):(
mmh bhè comunque su questo forum c'è già un post a riguardo dove spider3 (l'autore del prog) ne parla e tramite altri del forum che fanno da betatester lo migliora spesso
bhè ho detto la cazzata... scusate l'autore (italiano credo) ed il post in questione è in un'altro forum (emu+*ta sez ro*s)
:D :D :D grazie!!!!! c'è davvero tutto e col mio modem antidiluviano scarico davvero forte :D :D :D
lukeluca
11-08-2002, 08:13
Ma il NeoGeo non c'è....c'è solo il POCKET COLOR ma a me serve quello normale non hai anche dei link per scaricarmi l'aggiornamento per il NeoGeo
pirolisi
11-08-2002, 13:42
Originariamente inviato da batigol
[B]mmh bhè comunque su questo forum c'è già un post a riguardo dove spider3 (l'autore del prog) ne parla e tramite altri del forum che fanno da betatester lo migliora spesso
bhè ho detto la cazzata... scusate l'autore (italiano credo) ed il post in questione è in un'altro forum (emu+*ta sez ro*s)
l'ho preso da lì infatti...adesso quando ritrovo il link....lo posto qui....cmq....credo sia svizzero perchè l'email segnalata nel prog.....sia snoopx@freesurf.ch quindi ho dedotto....mi pare tu ci fossi anche con lo stesso nick nella discussione su emu****....e se nn ricordo male...avevi una signature che mi trovava perfettamente d'accordo;)
lukeluca
11-08-2002, 15:30
TUTTI LE ROMS CHE MI SERVONO SONO PER IL MAME E NON PER IL NEOGEO E DI CONSEGUENZA NON MI FUNZIONANO CON IL NEOGEO...COME POSSO FARE???
mmh dovrebbe essere possibile convertire le roms neogeo tra versione mame e neoragex prova a cercare su google.
X pirolisi:
si ho partecipato anche io al post su emui*a...
non so se sia corretto postare un link ad un'altro forum in caso chi è interessato lo può cercare
pirolisi
11-08-2002, 17:06
Originariamente inviato da batigol
[B]mmh dovrebbe essere possibile convertire le roms neogeo tra versione mame e neoragex prova a cercare su google.
X pirolisi:
si ho partecipato anche io al post su emui*a...
non so se sia corretto postare un link ad un'altro forum in caso chi è interessato lo può cercare
azz hai ragione nn ricordavo....:D cmq...devo dire davvero che il tipo ha fatto davvero un lavoro coi fiocchi con questo programmino....
John J. Rambo
11-08-2002, 20:58
Ottimo programma, ma non abusiamone, perche' se si occupa tutta la banda dei server, alla fine c'e' il rischio che questi vengano costretti a chiudere. :rolleyes: :rolleyes:
Basta usare un po' di buon senso no? :)
Ciao!!
pirolisi
11-08-2002, 21:50
Originariamente inviato da John J. Rambo
Ottimo programma, ma [b]non abusiamone, perche' se si occupa tutta la banda dei server, alla fine c'e' il rischio che questi vengano costretti a chiudere. :rolleyes: :rolleyes:
Basta usare un po' di buon senso no? :)
Ciao!!
parole sante
Salve a tutti,volevo chiedervi una cosa:ma si possono scaricare anche rom per n64?
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito nè da emuchina nè da Planetemu.
Jack Ryan
15-08-2002, 20:35
Originariamente inviato da lukeluca
[B]TUTTI LE ROMS CHE MI SERVONO SONO PER IL MAME E NON PER IL NEOGEO E DI CONSEGUENZA NON MI FUNZIONANO CON IL NEOGEO...COME POSSO FARE???
non gridare, grazie
è sufficiente che inserici nello zip il bios neogeo che trovi pure su www.anigames o a limite te lo mando via mail
vi siete accorti che durante il download l'occupazione del processore schizza al 100%??? infatti la mia temp dopo la rom di kof99 era di 52 gradi! forse usa degli algoritmi particolari per decodificare gli accessi al server! infatti quando e' a riposo in basso c'e' scritto "idle" quando scarica scrive decoding...
Una domanda:
a forza di sentirne parlare mi è venuta voglia di provare a giocarci ed ho scaricato con grande fatica ( 5 giorni con il modem analogico) metal slug3 - circa 78 mb -
Tutto Ok! Sicuramente ne valeva la pena.
Unico problema : il programma adesso non si attiva più!!!(Ho superato la soglia dei 50 mb)
Che devo fare??
Mi sembra un poi' limitante avere un così potente motore di ricerca e poter scaricare UNO anche seppur così " pesante " gioco.
Anche perchè non èc he rimangop attaccato notte e dì, voglio dire mi sono collegato per un'oretta per cinque giorni, mica avrò saturato tutti i server io...
Che posso fare?
Anto
lukeluca
19-08-2002, 21:07
[Unico problema : il programma adesso non si attiva più!!!(Ho superato la soglia dei 50 mb)
Che devo fare??
Ho lo stesso problema :(
Ciao a tutti,scusate se ve lo chiedo di nuovo ma non è possibile scaricare rom n64 con questo prog,vero?
certo che è possibile... ci si scaricano tutte le roms del goodtoolse del mame... e se armeggi con il file di testo anche ora puoi aggiungere il tosec
lukeluca
20-08-2002, 10:02
Non funziona il bios del neogeo che mi hai dato,anche se lo metto nel file non mi funziona lo stesso come posso fare???? HELP ME :( :( :( :testata:
mmh i bios neogeo del mame e del nebula sono diceversi
La versione definitiva di MS3 (35MB) funzionante su NeorageX prendetela QUI (http://www.justaplay.com/neogeo_1_link.php3?jeu=59&table=neogeo)
Per evitare OGNI problema con le ROMs,se usate delle sottodirectory per i file dei giochi,create un file zippato con io 4 file .ROM e metteteli in un file nome neogeo.zip,poi copiatelo in OGNI cartella che contiene le ROMs e una copia nella stessa directory dell'eseguibile.
Dove trovo ROMs per Game Gear??
La versione definitiva di MS3 (35MB) funzionante su NeorageX prendetela QUI (http://www.justaplay.com/neogeo_1_link.php3?jeu=59&table=neogeo)
pazzokramaz
23-08-2002, 23:03
si ma non è che installa una crack come quella del netbus che libera l'accesso al tuo pc?????
avete avuto problemi??????
beh cmq netbus rulla:D :D :D
beh mi date il link della pagina web:)
grazie ciao;)
trecorone
25-08-2002, 22:00
Non mi pare di averci trovato trojan, nel programmino...io con l'ADSL viaggio in media a 30K/s, non è che qualcuno sa come riattivarlo?
pazzokramaz
25-08-2002, 22:19
guarda che dopo 50 mb di ghiaccia:D
è una presa x il culo:D
x rimetterlo bisognerebbe rasare al suolo totto il registro di windows x vedere che chiavi mette e levarle, solo così si reinstalla il software;)
Mah, io non so che dire, adesso dopo una settimana di non funzionamento per il superamento dei 50mb HA ripreso a funzionare e a scaricare!!!!
Solo fortuna?
Francamente non so.
Anto
trecorone
25-08-2002, 22:30
provo a controllare il registro...vi farò sapere...
pazzokramaz
25-08-2002, 22:43
controlla bene:rolleyes:
trecorone
25-08-2002, 22:47
In questo momento ho superato abbondantemente i 50 megs, ma tutto funziona bene...
P.S.: bloccate i cookie, sono valueclick...(spyware...)
trecorone
25-08-2002, 22:49
Pardon...block in action...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pazzokramaz
25-08-2002, 23:00
guarda che c'è scritto sul sito che dopo 50 mb si blocca:(
bisognerebbe fare una ricerca seria magari cecompilando i file;)
trecorone
25-08-2002, 23:03
Credo tu abbia ragione...ci sentiamo sul forum...
pirolisi
01-09-2002, 18:35
uppete
Originariamente inviato da pirolisi
[B]upppp si ma per nintendo64 mi da solo demo
pazzokramaz
02-09-2002, 21:50
insomma non funge bene:D :D
ps guardate il mio tread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3391373#post3391373
ciao ;)
preferisco continuare a scaricare da emuchina:(
biancoros
06-09-2002, 15:55
scusate, ma quindi dopo 50 mega si blocca proprio?
io avevo capito che non si potevano superare i 50mega nelle 24 ore, ma non i 50 mega totali.....
se è così, è un po' una fregata....
pazzokramaz
06-09-2002, 17:20
si ma il trucco c'è:D
devi vedere che cosa aggiunge-modifica al registro e rimetterlo come prima di eseguire il prog...
lo stesso vade x i file, devi vedere se ti crea un file dove annota il totale di mb , e cancellarlo ;)
io non ho provato ma farlo non mi sebra difficile ;)
forse se ho tempo faccio la crack ;)
pazzokramaz
06-09-2002, 17:20
si ma il trucco c'è:D
devi vedere che cosa aggiunge-modifica al registro e rimetterlo come prima di eseguire il prog...
lo stesso vade x i file, devi vedere se ti crea un file dove annota il totale di mb , e cancellarlo ;)
io non ho provato ma farlo non mi sebra difficile ;)
forse se ho tempo faccio la crack ;)
bhè .... da dire qui non mi sembra una grande mossa.... e poi si dice un crack ----> è maschile
se fossi un bravo programmatore lo direi anche io invecie...mica tutti sanno fare ste' cose:rolleyes:
pazzokramaz
06-09-2002, 21:55
no io non sono programmatore
ho solo 17 anni
basta che fai dei test sul registro o dai una occhiata al prog
insomma ........ installalo e controlla le modifiche del registro fatte in 1 giorno:D
biancoros
06-09-2002, 23:02
io ho una mia idea.
basterebbe penso utilizzare un programma come regcleaner e fare una copia del registro.
quando il programma arriva al limite, basta ripristinare il registro.
o no?
pazzokramaz
06-09-2002, 23:05
giusto ;)
però è un po rischioso:D
biancoros
06-09-2002, 23:22
perchè rischioso?
basta solo ricordarsi di aggiornare il file quando si installa/disinstalla qualcosa
penso..... :D
pazzokramaz
06-09-2002, 23:31
si cmw bello il tuo avatar, è ramma, peccato che non lo trasmettano più, come altri..:(
biancoros
06-09-2002, 23:43
Originariamente inviato da pazzokramaz
[B]si cmw bello il tuo avatar, è ramma, peccato che non lo trasmettano più, come altri..:(
veramente qui lo danno ogni giorno, ormai da un bel pezzo :cool:
circa 3 settimane fa hanno fatto l'ultimo episodio... purtroppo non hanno ricominciato da capo (è una emittente locale, a volte fanno il cazzo che vogliono loro.....)
almeno però lo fanno!
fino a qualche tempo fa facevano pure city hunter, adesso fanno solo ranma e sampei
eh eh io ho tutti i film di hunter e voi?
biancoros
07-09-2002, 11:42
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]eh eh io ho tutti i film di hunter e voi?
ho trovato "arrestate ryo saeba" da scaricare :cool:
biancoros
07-09-2002, 11:42
comunque, non andiamo ot, su OT ci sono varie discussione per palrare di anime ;)
Originariamente inviato da biancoros
[B]
ho trovato "arrestate ryo saeba" da scaricare :cool: ultimo ot e' forse il piu' bello tra i film
pazzokramaz
07-09-2002, 13:42
ma cosa è arrestare rio saeba????
cmw io sto a firenze su x giù
cmq siti hunter lo vedevo:D
beh ora che il mio windows è a puttana devo fare altre cose:(
in verita' il nome di hunter e' ryo saeba e quello e' uno dei film ma lasciamo stare:D
pazzokramaz
07-09-2002, 17:36
ma dove gli trovate i film io non sono riuscito a trovare nulla:(
hai pvt cmq li puoi trovare alla yamato penso
biancoros
07-09-2002, 19:32
[B]ma dove gli trovate i film io non sono riuscito a trovare nulla:(
ultimo ot sennò poi ci linciano :D
predi il mirc e vai su questo canale:
#anime
server: 63.151.165.198
li trovi un sacco di roba e un sacco di gente che ti sa spiegare
pazzokramaz
07-09-2002, 23:07
beh tanto con isdn 64k non posso scaricare roba pesante :rolleyes:
biancoros
07-09-2002, 23:59
[B]beh tanto con isdn 64k non posso scaricare roba pesante :rolleyes:
beh, allora mi sa che non fa per te, li gira roba da 220mega episodio ;)
pazzokramaz
08-09-2002, 00:44
beati voi che avete fastweb anche se ho visto i prezzi che x me sono super cari, sarei disposto a pagare come adsl di tin it kit base... 32euro al mese compreso gli scatti.....
cmq pensate che con adsl possa scaricare????
biancoros
08-09-2002, 15:24
seee, fastweb :D:D:D:D
io ho adsl 256
ma comunque scarichi parecchio, tieni conto che in un ora scarichi più di 100mega, scaricando al max.
per cui, ti diverti anche con adsl :cool:
pazzokramaz
08-09-2002, 15:33
anche io vorrei mettere la 256 di tin.it ma da me non è disponibile x ora..:cool:
Originariamente inviato da biancoros
[B]seee, fastweb :D:D:D:D
io ho adsl 256
ma comunque scarichi parecchio, tieni conto che in un ora scarichi più di 100mega, scaricando al max.
per cui, ti diverti anche con adsl :cool: be' io in un ora ne faccio 700:D
biancoros
08-09-2002, 15:40
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]be' io in un ora ne faccio 700:D evabbè :D
m aun giorno arriverà pure qui fastweb... spero!
comunque, queli con la fibra in un ora scaricheranno 3 giga..... :eek:
io la fibra giu' ce l'ho solo che finche non finiscono il paese il sindaco non l'attivano
pazzokramaz
08-09-2002, 16:16
ma la fibra costa di + di adsl?
se devo essere sincero non lo so cmq quella di fastweb e' dsl non adsl...non chiedermi le differenze pero':D
biancoros
08-09-2002, 17:54
[B]ma la fibra costa di + di adsl?
per la fibra di fw ho sentito cifre vicine ai 110€ al mese.
però sono comprese le telefonate (penso urbane) e la tv via cavo (almeno così ho capito)
per cui, conviene molto di più rispetto a adsl (almeno quella telezozz)
no allora ci sono 3 possibilita'..solo telefonate 30€ al mese e puoi navigare con rete fast a 1centesimo al sec...poi c'e' internet senza limiti che e' quello che ho fatto io dove paghi 60€ al mese e le telefonate urb e interurb a un centesimo tutto il giorno..e infine tutto senza limiti che costa di piu'
pazzokramaz
08-09-2002, 20:04
x adsl 256 quando giochi ti pinga di + di isdn????
molti ma hanno detto che pinga di + anche se hai più k di isdn :rolleyes:
mahhhh
ciao;)
biancoros
08-09-2002, 22:28
[B]x adsl 256 quando giochi ti pinga di + di isdn????
molti ma hanno detto che pinga di + anche se hai più k di isdn :rolleyes:
mahhhh
ciao;)
sì, in effetti p così, ma comunque si mantiene su livelli più che buoni.
io mi ricordo che a counter-strike, su ngi, a volte avevo anche 50 o meno di ping, con una media di 90-100, per cui ottimo.
comunque, se si vuole, ci sono programmi per configurare la linea secondo le proprie preferenze, in modo da migliorare la latenza.
pazzokramaz
09-09-2002, 00:21
peccato che ngi ha messo i server a pagamento, ma se usi all seing eye trovi tutti i server, magari aggiungimi alla tua buddy list;)
beh ora pingo su 80-90 nei server con ping di 100, su altri arrivo ad un ping di 200 - 140 sempre con isdn 64k ad half life dm:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.