PDA

View Full Version : Videogioco o realtà? La Human Horizons HiPhi Z GT è pronta alla produzione

Redazione di Hardware Upg
08-07-2022, 14:18
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/videogioco-o-realta-la-human-horizons-hiphi-z-gt-e-pronta-alla-produzione_108462.html

La casa cinese Human Horizons ha svelato maggiori dettagli sull'appariscente HiPhi Z GT, rimasta praticamente invariata rispetto al prototipo, e infarcita di tecnologia

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
08-07-2022, 14:29
Figa e' figa, ma:

Il design, per quanto interessante, e' destinato a passare di moda molto presto a mio avviso. Il mondo e' pieno di auto dall'aspetto futuristico che dopo un paio d'anni sembravano gia' vecchie, soprattutto le giapponesi.
Con quello che hanno speso in design, e considerato il costo finale, quello schermo che sembra appiccicato con un gancio da attaccare ai bocchettoni dell'aria e' veramente brutto a vedersi...

Pandemio
08-07-2022, 18:46
Mi fa piacere che tutti si mettano a produrre auto economiche per il popolo..

agonauta78
09-07-2022, 05:37
Se non è incluso l'nft non compro

Cappej
09-07-2022, 05:46
Se non è incluso l'nft non compro

Adoro... Aggiungerei "l'utilissimo" NTF

Mi accodo

Cappej
09-07-2022, 05:56
Mi fa piacere che tutti si mettano a produrre auto economiche per il popolo..

Senza considerare che... Si, son tutti b'oni a vendere ... Ma la manutenzione? Una tagliandaccio ogni tanto .. certo sono "a pile" quindi molta meno manutenzione... Ma tanta più elettronica... Mi si pianta? Si accende una spia? Mi dà un "error 404"...
Chi mi ci mette le mani? Il cinese della Cina? Oppure il tecnico di Milano che viene giusto per me a ...Firenze?... Ok... ma Caserta?Milazzo? Catania?
Bha... Per me non sarà tutto oro quel che luccica... Tesla compresa eh...