PDA

View Full Version : Diablo Immortal: il capo di Blizzard difende il sistema di microtransazioni

Redazione di Hardware Upg
08-07-2022, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-il-capo-di-blizzard-difende-il-sistema-di-microtransazioni_108459.html

Si torna a parlare del controverso sistema di monetizzazione di Diablo Immortal, il gioco mobile del momento. Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, risponde alle critiche dei fan difendendo la strategia adottata dalla sua compagnia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
08-07-2022, 12:34
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-il-capo-di-blizzard-difende-il-sistema-di-microtransazioni_108459.html

Si torna a parlare del controverso sistema di monetizzazione di Diablo Immortal, il gioco mobile del momento. Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, risponde alle critiche dei fan difendendo la strategia adottata dalla sua compagnia.

Click sul link per visualizzare la notizia.Mobile = fuffa

futu|2e
08-07-2022, 12:52
difendendo la strategia adottata dalla sua compagnia

Ma pensa un pò non l'avrei mai detto guarda.

La noia

al135
08-07-2022, 13:02
trovatevi un altro capo

Saturn
08-07-2022, 13:05
49 milioni si sono messi in tasca...i fessi non sono certo loro che incassano !

Raven
08-07-2022, 13:27
1mln di dollari al giorno! :eek: ... certo che si paga bene, quel 0.5% di roba che si ottiene solo coi $oldi... :rolleyes:
Comunque Blizzard ha pienamente ragione ad approfittare dei polli che pagano...

Redvex
08-07-2022, 14:26
Io ho paura per diablo 4. Di questo mi frega poco. Metteranno qualcosa anche lì, spero solo estetica

ningen
08-07-2022, 15:11
Sono senza vergogna.

TigerTank
08-07-2022, 16:03
Ho comprato la remastered di Diablo 2 in quanto nostalgico di quei bei tempi andati di gioventù...e mi sta anche piacendo molto. Ma di questo filone ho sempre trovato casa d'aste e microtransazioni parecchio discutibili e ben poco digeribili.

29Leonardo
08-07-2022, 19:04
Se ci sono i polli che si fanno spennare come dargli torto.

Niky-One
09-07-2022, 23:45
La Campagna principale è un tutorial praticamente ,il resto del gioco è quello che lui definisce end game.
Bastava gestire la cosa meglio
C'è il progress bloccato dietro il server paragon level, quindi tieni tutti più o meno sullo stesso livello
Certo se spendi (e anche abbastanza) puoi prendere il volo e aumentare il cr per fare senza tranquillità gli eventi
Vedi l'ultima aggiunta che richiede un 2000cr come minimo di ingresso
Se provi a farmare a difficoltà più alta ti penalizzano artificialmente con danno aumentato subito e danno effettuato diminuito

Gemme leggendarie 5* praticamente solo a pagamento

Bastava inserire una minima percentuale di drop dei crest leggendari da qualche parte
Insomma,per ora stanno spremendo senza vergogna i player
Non parliamo poi degli eventi ingame,praticamente assenti fino a prossima settimana

E i giochi mobili di queste ci vivono

Raven
10-07-2022, 08:27
Bastava gestire la cosa meglio

Guarda che la cosa l'hanno gestita bene, eh... anzi benissimo!

(dal LORO punto di vista, però... :O )