View Full Version : (RM) RTX 3060TI Gygabite Vision in Garanzia
Vendo RTX 3060TI Gygabite Vision ancora ampiamente in Garanzia con fattura amazon. Precedenza ritiro a mano su Roma
Prezzo: 550 E.
In vendita anche altrove.
Compulsion
08-07-2022, 15:02
il prezzo più basso online è 568, hai pure rivisto il prezzo:doh:
il prezzo più basso online è 568, hai pure rivisto il prezzo:doh:
La scheda è una vision acquistata da amazon , quindi ho preso il prezzo più basso che ho trovato di questa scheda , cioè la vision, e poi ho tagliato il prezzo. Su amazon venduta amazon sta a 739E. su Nexth sta 689 E, su LDLC sta a 699 E:
Detto questo, il prossimo che inquina per passare il tempo questo post lo segnalo immediatamente. :D
Compulsion
09-07-2022, 07:48
il regolamento dice che il prezzo più basso deve essere preso da trovaprezzi e da lì va defalcata l'iva, al momento il prezzo più basso è 575 su sh*ppyssim*.
Se tu la vai a comprare dai ladri e la paghi 2000 euro sono affari tuoi, qui c'è (forse è il caso di dire c'era) un regolamento e va seguito.
segnala pure ora
il regolamento dice che il prezzo più basso deve essere preso da trovaprezzi e da lì va defalcata l'iva, al momento il prezzo più basso è 575 su sh*ppyssim*.
Se tu la vai a comprare dai ladri e la paghi 2000 euro sono affari tuoi, qui c'è (forse è il caso di dire c'era) un regolamento e va seguito.
segnala pure ora
Ma guarda che ti ho già segnalato ieri :) . E comunque la scheda è andata già. PEr il resto la mia valutazione è stata più che onesta. E' una Vision triventola e non una FE e io mi riferisco alla mia scheda per valutare il prodotto, e la mia scheda è la Vision, e la Vision sta al prezzo che ho indicato sopra nrgli store disponibili. Quello store che hai citato non lo considero proprio perchè ribassano il prezzo e non si sa cosa ti arriva. Detto ciò adesso chiudiamo, che sta cosa fa ridere.
Saluti a tutti il post si può chiudere.
Compulsion
09-07-2022, 08:22
ma impiccati imbecille
ma impiccati imbecille
E' incredibile come in questo forum si riesca sempre a discutere con qualcuno per motivi inutili....bah...si degenera sempre....
Slater91
09-07-2022, 08:45
Che indegna conclusione. Due settimane a Compulsion, ma medito sul ban diretto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.