View Full Version : Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi Fi VS Rog Crosshair VIII Dark Hero?
Buonasera ragazzi, sono nuovo. Mi rivolgo a voi perché mi sto assemblando un pc da gaming ed ero indeciso tra queste due schede madri. Inoltre avevo anche visto la Asus Rog Strix E-Gaming WiFi ii.Potreste dirmi per favore in cosa si differenziano ed eventualmente dirmi qual’é la migliore? Vi ringrazio in anticipo.
Ps: ho un processore ryzen 9 5950X
celsius100
07-07-2022, 23:08
Ciao
La dark ha vrm migliori
Cambia qualcosa sulla scheda audio e forse qualche usb varia
Sono analoghe alla fin fine le due crosshair e la strix e leggermente meno dotata ma siamo li tutte e 3 più che esagerate x l'utente medio
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ciao
La dark ha vrm migliori
Cambia qualcosa sulla scheda audio e forse qualche usb varia
Sono analoghe alla fin fine le due crosshair e la strix e leggermente meno dotata ma siamo li tutte e 3 più che esagerate x l'utente medio
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E sai dirmi se con la stessa fascia di prezzo ci sono altre marche che magari hanno qualcosa in più rispetto l’ASUS?
celsius100
08-07-2022, 10:18
guarda la componentistica delle top di gamma è quella, nessuno si inventa hardware particolare, bene o male in quella lista di schede super su socket am4 metterei anche la Gigabyte X570 Aorus Ultra, la ASrock X570 taichi e la MSI unify
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.