PDA

View Full Version : Lenti a contatto a realtà aumentata Mojo Vision, il CEO le indossa. Ecco cosa ha visto

Redazione di Hardware Upg
07-07-2022, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/lenti-a-contatto-a-realta-aumentata-mojo-vision-il-ceo-le-indossa-ecco-cosa-ha-visto_108433.html

Drew Perkins, amministratore delegato di Mojo Vision, ha indossato per la prima volta un prototipo completo delle Mojo Lens, le lenti a contatto a realtà aumentata che promettono di fondere reale e digitale per un'esperienza da serie TV di fantascienza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
07-07-2022, 17:04
Io già sopporto a malapena le normali lenti morbide usa e getta, figuriamoci un attrezzo del genere.

Pandemio
07-07-2022, 17:48
Ma un visore tipo quello dei Sayan non risolverebbe tutto?

silvanotrevi
07-07-2022, 19:30
non vedo l'ora di poter comprare anche io queste lenti a contatto a realtà aumentata per poter vedere nuda la mia stupenda collega di lavoro sposata, mora da sogno, occhialini e minigonna, poterla poi registrare in 4k e rivederla poi a casa tornato da lavoro, il tutto senza che lei se ne accorga. Benedetta tecnologia! :cool:

3DMark79
08-07-2022, 07:15
Io già sopporto a malapena le normali lenti morbide usa e getta, figuriamoci un attrezzo del genere.

Senza contare che avere una microbatteria negli occhi non da tanta sicurezza!:D

eeWee72
08-07-2022, 08:33
@Silvanotrevi ma perché, scusa, vuoi dirmi che il tutto è sincronizzatile con gli occhiali a raggi X dell'Intrepido? AH! Lo sapevo che avevo fatto bene a tenerli, vedi?

Qarboz
08-07-2022, 09:09
non vedo l'ora di poter comprare anche io queste lenti a contatto a realtà aumentata per poter vedere nuda la mia stupenda collega di lavoro sposata, mora da sogno, occhialini e minigonna, poterla poi registrare in 4k e rivederla poi a casa tornato da lavoro, il tutto senza che lei se ne accorga. Benedetta tecnologia! :cool:

Attenzione che se poi a casa ti guardi i filmati in bagno, va a finire che ti serviranno le lenti a contatto "vere" (o gli occhiali) :D

filippo1980
08-07-2022, 10:31
@silvanotrevi:
tu ci scherzi, ma ho pensato una cosa simile anch'io, non tanto l'uso dei raggi X, dei quali ci farei ben poco essendo completamente cieco asd, ma piuttosto la possibilità di avere informazioni personali su persone semplicemente guardandole senza che queste possano saperlo!

I meta rayban (non ricordo il nome esatto ;-) ) hanno risolto con un led sulla montatura, con una lente a contatto cosa si potrebbe fare? l'unica cosa che mi viene in mente è quella di farle di un colore che non esiste in natura (rosse ad esempio) così se vedi qualcuno con gli occhi rossi sai che:
o è un mutante/alieno/vampiro;
o porta lenti a contatto a realtà aumentata!
rotfl

magick
08-07-2022, 18:46
Prima che potrai comprarli la tua collega sarà così vecchia che non vorrai più vederla nuda :p

Notturnia
10-07-2022, 17:38
sai se la batteria perde acido :-D

joe4th
12-07-2022, 11:34
Con tutto quello che poteva visualizzare e' andato a scegliere un'immagine di Einstein... ;-)

https://www.animamia.net/gli-incredibili-prodotti-della-ditta-same-govj/